complimenti. tiscali è grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioChe figata. Vi invidio sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggionon sottovalutate i metallari
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVisto che siete lì, chiedete a qualche collega perché Tiscali a casa mia non arriva, e a 100 metri sì? O.o
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBasta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe quando siamo lì gli altri si arrabbiano diamo la colpa a te u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBasta organizzarsi e ci puoi anche venire a trovare eh.
sigpic
Comment
-
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiopotreste lucrarci su,quanto fate a ora? XD
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiopotreste lucrarci su,quanto fate a ora? XD
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVisto che siete lì, chiedete a qualche collega perché Tiscali a casa mia non arriva, e a 100 metri sì? O.o
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioSembra tu stia chiedendo altro
Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
Comment