Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quelli che partecipano alla puntata 21
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSe fanno rock band Iron Maiden o System of a Down lo prendo
Comment
-
Una domanda.
Il Lord, Bix, Taz e cricca di solito sono nella sede di Tiscali a lavorare ma Elf e Viper come fanno? Da casa?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggiofinalmente un'immagine personale xD
Comment
-
Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggiolo so me ne sono reso conto dopo aver inviato asd
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioSe fanno rock band Iron Maiden o System of a Down lo prendo
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn che senso?
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggionon ci credo mi hai letto nel pensiero!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggioprima non ce l'avevi u.u
Comment
Comment