Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica #34: Ma sto PC è morto o no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Fx is the way. Mi si scalda il cuore a vedere un tropico 4 (appena uscito) a 19.99€ ed una edizione speciale con tutti i tropico fino al 3 absolute power a 9.99€. Lo stesso mi succede con anno 1404 comprato sul sito di ubisoft a soli 9.99€. Alla fine il pc lo uso solo per i gestionali e gli strategici; quando poi voglio usarlo per gli fps mi diverto, si, ma non come su console perchè ci sono i soliti cheater e le solite stupidate che su Xbox non becco o comunque becco limitatamente. Il mercato pc secondo me si può salvare, a patto che si punti più sull'aspetto dei giochi sopracitati che ti rapiscono veramente

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Ormai la pirateria la fa da padrone.La gente vuole tutto e subito,meglio se gratis. Poi siamo noi giocatori onesti a pagarne le conseguenze! Ovunque trovi gente che chiede link per scaricare questo o quel gioco e ti insultano se li fai notare che è illegale e scorretto. Prima di tutto deve cambiare la mentalità, anche se mi sembra impossibile.
      Beati quorum via, integra est

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Che tradotto è: lasciate ogni PC-Ninja voi ch'entrate...
        E Intel? E nVidia? E AMD-ATI?
        Che fanno, chiudono baracca?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Che tradotto è: lasciate ogni PC-Ninja voi ch'entrate...
          non necessariamente, però
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa."
            aaahahahahahahahaha perche su console no vero? ahaha puoi andare a raccontare le barzelette a jerry scotti LOL

Comment

il gaming pc morto. interessante l'argomento, ancora piu interessante vedere come skyrim liscia bene su pc e non sulle scatolette. se un gioco merita. la gente lo compra. alla metà dei soldi che voi spendete per le vostre scatolette. ma per fortuna che esiste il pc. finche fanno i porting schifosi, per forza la gente scarica i giochi. xk devo giocare un gioco castratto solo perche l'hanno sviluppato prima su una console vecchia 6 anni? c'han ragione, abbiamo i pc, almeno farli usare. strano che battlefield venda tanto. strano che wow va avanti.Strano che EA ha deciso di sviluppare prima su pc.chissa perche.forse perche le console non valgono niente? e che console sono che sono piu buggate del mio gioco sul computer? alla faccia del mercato pc morto. tutto marketing. state credendo a troppe cose ragazzi, svegliatevi un po

Comment

Quella della pirateria è effettivamente una mezza barzelletta. Quando la gente arriva a scaricare titoli che si trovano a 10 Euro la questione legata al prezzo non regge.
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                  "è inutile che la si gira e rigira la pirateria sul pc è troppo diffusa."
                  aaahahahahahahahaha perche su console no vero? ahaha puoi andare a raccontare le barzelette a jerry scotti LOL
                  Il prosciutto mangialo invece di mettertelo sugli occhi.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

[QUOTE=TheDeathUndead;2218972]" sul ps3 la pirateria dei giochi è quasi inesistente, mentre per l'xbox360 esiste ma nulla rispetto alla pirateria che regna sul pc, dove si trova di tutto, musica, film, giochi, programmi, antivirus ecc.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il prosciutto mangialo invece di mettertelo sugli occhi.
                      potrei dire la stessa cosa a te. ti stanno dicendo quello che vogliono far credere alle persone.e ci stanno riuscendo in effetti. attenti a quello che leggete e a chi credete. esiste una sola regola nella comunicazione. da chi arriva l'informazione.Fatti una cultura te lo dico da amico

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Quella della pirateria è effettivamente una mezza barzelletta. Quando la gente arriva a scaricare titoli che si trovano a 10 Euro la questione legata al prezzo non regge.
                        in concomitanza con un amico programmatore, abbiamo rilasciato un gioco per cellulari (io ho curato la parte grafica), ad un euro. Ci abbiamo guadagnato quasi un cazzo. Quando mi disse la percentuale in pirateria che aveva raggiunto, rimasi sconvolto.

Anche tra 1 centesimo e gratis, la gente continuerà a preferire gratis, semplicemente perchè "oggettivamente" è ancora più conveniente. E non posso credere sia colpa della crisi, qua si parla proprio di pezzentaggine.

Di gente che viene da me e fa "mi regali un gioco"? Io, ovviamente, glielo vendo ad un prezzo e mi sento rispondere "wa, e me lo fai pagare pure? da quando i giochi si pagano?"
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da alessandro72 Visualizza Messaggio
                          [§=TheDeathUndead;2218972]" sul ps3 la pirateria dei giochi è quasi inesistente, mentre per l'xbox360 esiste ma nulla rispetto alla pirateria che regna sul pc, dove si trova di tutto, musica, film, giochi, programmi, antivirus ecc.
                          ne sei sicuro?purtroppo non posso linkare siti che contengono materiale simile.

Comment

il gaming pc morto. interessante l'argomento, ancora piu interessante vedere come skyrim liscia bene su pc e non sulle scatolette. se un gioco merita. la gente lo compra. alla metà dei soldi che voi spendete per le vostre scatolette. ma per fortuna che esiste il pc. finche fanno i porting schifosi, per forza la gente scarica i giochi. xk devo giocare un gioco castratto solo perche l'hanno sviluppato prima su una console vecchia 6 anni? c'han ragione, abbiamo i pc, almeno farli usare. strano che battlefield venda tanto. strano che wow va avanti.Strano che EA ha deciso di sviluppare prima su pc.chissa perche.forse perche le console non valgono niente? e che console sono che sono piu buggate del mio gioco sul computer? alla faccia del mercato pc morto. tutto marketing. state credendo a troppe cose ragazzi, svegliatevi un po
                            comunque non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che sia skyrim che battlefield abbiano venduto molto più su console che su PC. Magari mi hanno semplicemente detto una cazzata, ma se fosse realmente così, non mi sembrano dati chissà quanto incoraggianti, a dispetto del tuo discorso.

Comment

potrei dire la stessa cosa a te. ti stanno dicendo quello che vogliono far credere alle persone.e ci stanno riuscendo in effetti. attenti a quello che leggete e a chi credete. esiste una sola regola nella comunicazione. da chi arriva l'informazione.Fatti una cultura te lo dico da amico
                              Quindi è un puro caso che su console un gioco per essere definito un blockbuster deve andare oltre i 5 milioni mentre se un gioco per pc supera le 500000 copie è un successone?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

no davvero, ma che è tutto sto discorso da "il sistema ti sta plagiando la mente", "sta tutto nel mass-media". Cioè, quantomeno se uno mi dice che tutti gli sviluppatori ci stiano raccontando palle da mezzo decennio, vorrei le prove XD

Comment

Working...
                                X