Annuncio

Collapse
No announcement yet.

League of Legends

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Ma non mi riferivo a quello che avevi postato, manco l'ho letto sinceramente lol

Poi non so manco perché siamo andati sul confronto Dota e LoL, siamo in due a giocarci ovvero io e Air ma voi non fate altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo...non c'è incontro.
    Tanto so che qualcuno di voi c'ha istallato pure LoL, si può anche fare qualche partita insieme eh...non è che giocando con noi su LoL si perde "pugno" e "cartella".
    L'ho disinstallato qualche tempo fa per problemi di spazio, soz.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Boh, ho visto tutti questi messaggi e ho pensato che si era aggiunto qualcuno al gruppo Lol xD

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      In realtà mi frega ben poco della discussione Dota vs. Lol, ma è comunque divertente schierarcisi. Son due prodotti diversi con due finalità diverse, e possono tranquillamente coesistere.
      Le critiche sull'orientamento pay2win di Lol però rimangono.
      Cosa intendi per pay2win scusa? ps Ti prego, se vuoi rispondere, fallo in italiano

Qunat 'è bello trollare le persone con la W di Wukong?

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Boia che complesso.

Una vignetta postata sul tutto il thread su QOP e non facciamo "altro che postare vignette, copypasta e a prenderci per il culo."

Ma ridere un po' sopra sta rivalità invece che tenere il broncio?
        No copy pasterino pls
        sigpic
        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
        Spoiler:
        Snake-Strife

Comment

pay2win significa che si paga per vincere

Si va verso il Silver 1

Pentakill con Twithc
          Last edited by Kog'Maw; 25 April 2014, 16:22.
          sigpic

Comment

pay2win significa che si paga per vincere

Si va verso il Silver 1

Pentakill con Twithc
            Lo so che vuol dire pay2win, ma da quando Lol è pay2win? xD

Comment

Originariamente Scritto da AirForceOne Visualizza Messaggio
              Lo so che vuol dire pay2win, ma da quando Lol è pay2win? xD
              Perché devi comprare campioni, rune, pagine di rune ed ecc...

Zona promozione, devo vincere 2 partite su 3 per passare a silver 1!
              sigpic

Comment

Perché devi comprare campioni, rune, pagine di rune ed ecc...

Zona promozione, devo vincere 2 partite su 3 per passare a silver 1!
                Si ma non vuol dire, non è che io mi compro un campione nuovo e vinco. E poi sono tutte cose che compri con i soldi del gioco (anzi le rune le puoi comprare solo con quelli).
                Tre campioni per le ranked :')

Comment

Si ma non vuol dire, non è che io mi compro un campione nuovo e vinco. E poi sono tutte cose che compri con i soldi del gioco (anzi le rune le puoi comprare solo con quelli).
                  Tre campioni per le ranked :')
                  E quanti match devi fare per sbloccare il rooster completo? Non certo un centinaio. Avere più eroi (champs in questo caso) disponibili significa avere molte più possibilità di counterpicking e anche il solo avere sempre disponibili gli eroi che uno sa usare meglio mentre per gli altri il rooster disponibile cambia ogni settimana è un gran vantaggio. Senza parlare del sistema delle rune che in un MOBA non ha un cazzo di senso di esistere e che è ancora più ridicolo potendo essere comprato con soldi veri.
                  Vedila come vuoi ma è un pay2win.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

E quanti match devi fare per sbloccare il rooster completo? Non certo un centinaio. Avere più eroi (champs in questo caso) disponibili significa avere molte più possibilità di counterpicking e anche il solo avere sempre disponibili gli eroi che uno sa usare meglio mentre per gli altri il rooster disponibile cambia ogni settimana è un gran vantaggio. Senza parlare del sistema delle rune che in un MOBA non ha un cazzo di senso di esistere e che è ancora più ridicolo potendo essere comprato con soldi veri.
                    Vedila come vuoi ma è un pay2win.
                    Il problema del counterpicking lo puoi avere solo nelle classificate. Per iniziare le classificate devi avere un minimo di 16 campioni acquistati (quindi senza contare quelli gratis) e devi essere livello 30. Ci sono alcuni che a livello 30 hanno più di 20 campioni quindi non hai un gap assoluto rispetto a chi ''compra i campioni''. Le rune e le pagine di rune si comprano con i soldi finti (anzi le rune si comprano solo con i soldi finti). Vedila come vuoi ma per me non è un pay2win

Comment

Qui devo quotare il Black, le rune sono la morte del gioco
                      Io che non spendo un cacchio mi ritrovo due pagine classiche e non è che posso adattarle a tutti i champ, il sistema rune è stato messo solo perché chi ha sviluppato i champ poi non sa bilanciarli ma nonostante questo mi "arrangio" e con quelle due pagine ci gioco.
                      Le rune si comprano coi soldi finti ma il processo per completare una pagina è abbastanza lunga(adesso un po' meno perché che le hanno scontate) e non dimentichiamo che per fare soldi finti più velocemente basta comprare i Boots che puoi prendere solo coi soldi veri

Ho perso la promo, fuck
                      Last edited by Kog'Maw; 25 April 2014, 21:46.
                      sigpic

Comment

Il problema del counterpicking lo puoi avere solo nelle classificate. Per iniziare le classificate devi avere un minimo di 16 campioni acquistati (quindi senza contare quelli gratis) e devi essere livello 30. Ci sono alcuni che a livello 30 hanno più di 20 campioni quindi non hai un gap assoluto rispetto a chi ''compra i campioni''. Le rune e le pagine di rune si comprano con i soldi finti (anzi le rune si comprano solo con i soldi finti). Vedila come vuoi ma per me non è un pay2win
                        Ah già che non puoi nemmeno vedere i pick dell'avversario. Sarà solo all'inizio ma non ha comunque senso uccidere i draft in questo modo. E comunque sedici campioni su 118 non è niente.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ah già che non puoi nemmeno vedere i pick dell'avversario. Sarà solo all'inizio ma non ha comunque senso uccidere i draft in questo modo. E comunque sedici campioni su 118 non è niente.
                          Ti ripeto questo è il minimo per giocare e oltre ai 16 ci sono anche altri 8 gratis quindi ammesso che a livello 20 tu abbia solo 16 campioni difficilmente ti troverai molto svantaggiato.
                          Non sto criticando il parere sulle rune, sto dicendo solo che esse vengono acquistate solo e sottolineo solo con i soldi finti quindi non si può parlare di pay2win secondo me

Comment

Madò quanto odio Yasuo lol
                            sigpic

Comment

Madò quanto odio Yasuo lol
                              Non mi toccare Yasuo Prossimo acquisto Ahri, speriamo bene

Comment

Ti ripeto questo è il minimo per giocare e oltre ai 16 ci sono anche altri 8 gratis quindi ammesso che a livello 20 tu abbia solo 16 campioni difficilmente ti troverai molto svantaggiato.
                                Non sto criticando il parere sulle rune, sto dicendo solo che esse vengono acquistate solo e sottolineo solo con i soldi finti quindi non si può parlare di pay2win secondo me
                                Guarda, anche se fossero la metà del totale, lo svantaggio sarebbe enorme. O almeno credo, in un MOBA qualsiasi il draft è una parte fondamentale del gioco e immagino si applichi anche a Lol.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X