sei al livello 16 e non riesci a uccidere andariel???in genere si uccide verso il livello 12 comunque devi continuare a provarci, per la gamba di wirt hai fatto male a infondere dei poteri magici a quello perche tanto serve per una cosa poi scompare le rune all'atto 1 sono difficili da trovare e il cubo horadirm lo trovi nell'atto 2,per curiosita te giochi su singolo o su battle.net?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo II ed espansione
Collapse
X
-
grazie mille.. beh a dire la verità ci sto facendo un pensierino su quello che mi hai detto x il tuo aiuto..e mi sa proprio che se vo aventi cosi alla fine smetto di giocarci xkè mi annoierei troppo.. e non voglio.. Intanto sono gia al liv 18.. ma ancora niente( sono proprio imbranata ehe?:-) cmq è vero che ad Andariel da noia il fuoco? Il problema è che il Negromante che ho non conosce neanche una magia di fuoco.. uffy!!! :-( Cmq ti farò sapere, grazie ancora!!!
Comment
-
Forza 44 Destrezza 52 Vitalità 34 di cui Vita 136 e Vigore 132 Energia 42 e Mana 110
MAGIE EVOCAZIONI:
2 skin a evocazione di 2 scheletri normali
2 a mago scheletro
1 a dominio dello scheletro(aumento forza vitale ma aumento anche dei anni subiti)
3 a golem
1 a dominio dei golem(potenzia velocita e forza vitale)
MAGIE DI OSSA E VELENO
4 a corazza d'ossa
1 a potere(spara denti acuminati)
MALEDIZIONI
1 a amplifica danno
1 a indebolimento(maledice un gruppo di nemici)
TUTTI QUESTI DATI SONO RIFERITI AL LIV 16.
DIMMI UN PO TE COSA NE PENSI... CIAO.
Comment
-
allora quello che conta in un negromante è il mana poi la vita la destrezza infine la forza io ti consiglio di rafforzare solo uno dei 3 tipi di poteri del negromante ( veleno,ossa,invocazione)cosi non sprechi punti comunque le skill che hai dato vanno bene sono le statistiche che non sono messe bene comunque non vedo come mai non riesci a uccidere andariel mi ricordo che io la uccidevo al livello 12 ma te usi una tattica o vai li a menar fendenti a caso?
Comment
-
Salve a tutti sono nel forum!!!
possiedo diablo 2 con l'espansione e attualmente gioco con un negromante(er mejo) e su battle net con un paladino!! volevo chiedervi se potevate dirmi come andare nel livello delle mucche perchè io nn ci riesco proprio!!grazie in anticipo"La tristezza è il nostro destino, ed è per questo che la nostra vita verrà cantata dagli uomini che verranno."
Comment
-
allora devi prendere la gamba di wirt (che trovi a tristram) poi dopo aver ucciso baal vai nel primo atto e metti nel cubo horadrim la gamba e il tomo dei portali dopo ti comparira un portale con scritto "Livello della mucca segreta" e li ci sono le mucche ma sta attento che se uccidi il loro re non potrai piu tornarci se non nella modalita successiva es.se uccidi il re a modalita normale non ci puoi piu tornare ma quando sconfiggerai ball nella modalita incubo potrai ritornarci ma solo in quella modalità se hai altri dubbi chiedi
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiobeh dipende dal tipo di negromante le migliori sono amplifica danno fanciulla di ferro e confusione"La tristezza è il nostro destino, ed è per questo che la nostra vita verrà cantata dagli uomini che verranno."
Comment
-
druido con un problema..
Ciao mio fratello gioca attualmente con un druido al livello incubo.. però abbiamo notato che ha le difese a fuoco veleno freddo quelle robe li anche -12,-5 ... cioè i valori sono sotto lo zero!! infatti sull'incubo muore un sacco di volte !! secondo voi cm mai?"La tristezza è il nostro destino, ed è per questo che la nostra vita verrà cantata dagli uomini che verranno."
Comment
-
di nulla comunque la prossiam volta invece di mandare 2 messaggi clicca sul tasto edit in basso a destra sul tuo messaggio.cmunque per il druido, ti spiego quando arrivi a livello incubotutte le tue resistenze vanno giu e quando arrivi a inferno possono arrivare anche a -100 a meno che tu non abbia un sacco di oggetti che ti danno piu resistenza l'unico che non risente di queste cose è il barbaro io mi ricordo col mio vecchio barbaro (liv 88) facevo un danno di circa 5-9 mila quando lo potenziavo 6-11 mila avevo una difesa di 11mila e le mie resistenze erano tutte a 75 perche il barbaro ha delle abilita speciali che ti permettono di alzare queste statistiche
Comment
Comment