Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ti ho aggiunto io ho un necro a liv 82 e un baba al 85 se vuoi diablo te lo uccido con 2 colpi

Comment

• No, non ti preoccupere perkè ho scaricato i 5 pers. primari al lv 99... se vuoi te li mando!!!
      Negli inferi più oscuri... A qualunque costo, in qualunque modo, ovunque... la morte...
      sigpic

Comment

• li hai scaricati??

Comment

• qualcuno mi sa dire come si fa a salire di livello velocemente in battle.net??
          Perfavore rispondete

Comment

• fai le partite con quelli ad un liv alto + gente ce + esp ottieni

Comment

• Druido

Io ho scelto il druido come personaggio...se c'è qlcn che ha fatto la mia stessa scelta può consigliarmi come usarlo al meglio?
              "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• ha fatto il druido su giocatore singolo o su battle.net?

Comment

• scusate ma cos'è battle.net
                  "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                  "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• è una specie di multiplayer dove puoi partecipare o creare partite con altri giocatori

Comment

• fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigo
                      "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre." - Albert Einstein
                      "Le guerre sono scadenti scalpelli per scolpire un futuro di pace." - Martin Luther King

Comment

• Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                        ha fatto il druido su giocatore singolo o su battle.net?
                        Giocatore singolo
                        "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• ho trovato sto trailer di diablo 3 su you tube dite che è vero???? http://www.youtube.com/watch?v=HLukhuDufaI

Comment

ho trovato sto trailer di diablo 3 su you tube dite che è vero???? http://www.youtube.com/watch?v=HLukhuDufaI
                            Davvero grandioso...se fanno diablo 3 è fatta, posso morire felice...spero che sia vero ma nn so a che dire a riguardo

Comment

ho trovato sto trailer di diablo 3 su you tube dite che è vero???? http://www.youtube.com/watch?v=HLukhuDufaI
                              A dire il vero mi pare il primissimo trailer di WOW.
                              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                              -G.K. Chesterton

Comment

• sicuro?io ho notato dei mostri che c'erano anche nel 2 e poi c'è scritto diablo 3 anche se i draghi in diablo non ci sono

Comment

Working...
                                X