Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
    sicuro?io ho notato dei mostri che c'erano anche nel 2 e poi c'è scritto diablo 3 anche se i draghi in diablo non ci sono
    Si infatti...quei non morti armati di spada a due mani che si vedono verso l'inizio del video sono chiaramente di diablo 2 (vedi 5° atto).
    "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
      A dire il vero mi pare il primissimo trailer di WOW.
      Mmmh... in effetti mi da di World of Warcraft... però potrebbe essere Diablo 3. Ma se non è così mi pare che il video è stato profumatamente taroccato per far credere che sia veramente il trailer di Diablo 3.

Comment

• Mi correggo, quello è il trailer di World of Warcraft così come si trova nel CD di Wacraft III (a parte la schermata finale naturalmente).
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

Comment

• Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
          Mi correggo, quello è il trailer di World of Warcraft così come si trova nel CD di Wacraft III (a parte la schermata finale naturalmente).
          Perciò è sicuramente una presa per il fondoschiena?
          "Quando due uomini si incrociano si possono evitare, qnd un uomo incrocia la morte non può più nulla"

Comment

• uffa che sfigaaa!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Signore della musica Visualizza Messaggio
              Perciò è sicuramente una presa per il fondoschiena?
              Precisamente.
              "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
              -G.K. Chesterton

Comment

• Salve a Tutti!!!
                sto crando un dudu su battlenet(druido per profani)...
                sto utilizando una build per un druido mutaforma-orso e non so se potenziare in attacco MAGLIO o ARTIGLI DI FUOCO...
                mi chiedevo inoltre se poteva avere senso potenziare cuore di ghiottone(mi pare si chiami cos&#236 che potenzia il grado di attacco...

Rispondete numerosi!!!

grazia mille anticipate per l'aiuto!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da forlocco Visualizza Messaggio
                  Salve a Tutti!!!
                  sto crando un dudu su battlenet(druido per profani)...
                  sto utilizando una build per un druido mutaforma-orso e non so se potenziare in attacco MAGLIO o ARTIGLI DI FUOCO...
                  mi chiedevo inoltre se poteva avere senso potenziare cuore di ghiottone(mi pare si chiami così) che potenzia il grado di attacco...

Rispondete numerosi!!!

grazia mille anticipate per l'aiuto!!!!
                  se hai aperto un topic non serve ripetere i messaggi ...

Comment

• scusatemi ma ho scoperto dopo l'esistenza del topic sufficaledi diablo e allora l'ho postato anche qui...sorry

Comment

• Salve...sn nuovo...e vorrei avere 1 informazione...dato che a casa nn ho linea telefonica, ho attivato sul mio cellurare la promozione TIM che consiste di poter navigare ogni giorno dalle 17.00 alle 09.00 (e nei weekend tutte le 24h) e poter scaricare file quanto di pare e piace a soli 25€ al mese...

In questo modo io collego il cellulare al pc cn 1 cavo USB e posso connettermi...
                      Il mio dilemma adesso è: posso giocare lo stesso a diablo in battle.net senza correre alcun riskio?...C'è qualkuno ke ha già fatto qualke esperienza?...

Fatemi sapere...ciauzzz

Comment

• Aiutooo!!!!!!!!!!!!!!!! Grossissimo Problema!!!!

CIAo a tutti... HO UN GROSSO PROBLEMA!!! ho reinstallato diablo 2 e i miei salvataggi si trovano nella cartella save correttamente ma non posso caricare il mio giocatore!!!!!!!!! perchè nella schermata non c'è!!! tra l'altro non posso nemmeno convertirlo in diablo lord of destruction perchè non c'è proprio!!!!! NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE RICOMINCIARE IL GIOCO!!!!!!! qualcuno sa darmi una mano???? vi prego....

risp qui magari qualcuno ha il mio stesso problema ma vi lascio anche la mia mail... guasta11@libero.it... chi sa qualcosa si faccia avanti please

Comment

• Ciao Io Sono Un'appassionato Di Diablo E Sto Cercando Di Raccattarlo Da Qualche Parte . Volevo Chiederti Secondo Te Quale Personaggio è Piu Adatto Per Un Principiante Cm Me. Grazie Per I Tuoi Consigli!!!!

Comment

• scusate ma sapreste dirmi ke differenza c'è tra un personaggio di graduatoria e non nella modalita online?ho appena iniziato a giocarci e nn conosco la differenza,grazie ,ciao

Comment

• Salve a tutti sono nuovo o comprato due giorni fa diablo 2 con espansione
                              mi dovete aiutare perche con diablo 2 su battle.net mi fa andare con espansione non va mi da un problema cioè questo:se usi un modem, avresti bisogno di collegarti al tuo provider prima di connetterti a Battle.net
                              e poi mi da il sito dove andare per controllare ma sono andato e non mi dice niente aiutatemi vi prego voglio giocare a Diablo 2

Comment

• E' da un po di giorni che sono fogata a giocare a diablo 2 LOD. Ed è anche la prima volta. Sono arrivata alla fine del I atto e devo sconfiggere Andariel sono al liv 16 e ci ho gia provato 2 volte ma mi ha sempre ucciso, ho il Negromante e anche 2 scheletri 2 magni un golem e un Arcere al mio stesso livello ma proprio no ce la faccio. Avete dei consigli? Poi un altra cosa quando mi trovavo nel campo di Pietra ho trovato la Gamba di Wirt e visto che Il fabbro all'accampamento mi doveva infondere un potere magico ad un oggetto ho scelto quello, Ho fatto male? E ancora si puo sapere dove trovo queste rune xkè io ancora non ne vedo neanche l'ombra e poi a cosa servono? E questo Cubo Horadrim si puo sapere dove si trova e a cosa serve? Scusate sono una principiante e ancora non me ne intendo molto.. Ma il gioco è fantastico!! Grazie milleeeee

Comment

Working...
                                X