Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo II ed espansione

Salve a tutti! Se volete chiedere qualsiasi cosa o volete esprimere le vostre opinioni su "Diablo 2" e "Diablo 2:Lord of Destruction " potete farlo in questo Topic.
    Last edited by Lord David; 23 August 2006, 17:42. Motivo: Viva il Rallambalù!!!

Ciao!
    Ho un Druido a liv 33, e ho finito le prime tre missioni nel quarto reame, sono dieci volte che provo ad ammazzare Diablo e non ci riesco

Posso evocare Grizzly, Corvo, Barbiglio, e il mio attacco più potente è Uragano liv 2. Il mio aiutante è un Lupo di Ferro con attacchi di fulmine. Non uso attacchi automatci, perchè sennò spreco troppo mana. Ho resistenza 35 al fuoco, e anche le altre sono buone, ma Diablo mi ammazza sempre. E ho una cintura che mi prende solo due livelli di pozioni, ma mi difende 33 e non vorrei mollarla (è verde).

Mi puoi dare qualche consiglio?
    "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

Ciao!!!

Originariamente Scritto da Marilla
      Ciao!
      Ho un Druido a liv 33, e ho finito le prime tre missioni nel quarto reame, sono dieci volte che provo ad ammazzare Diablo e non ci riesco

Posso evocare Grizzly, Corvo, Barbiglio, e il mio attacco più potente è Uragano liv 2. Il mio aiutante è un Lupo di Ferro con attacchi di fulmine. Non uso attacchi automatci, perchè sennò spreco troppo mana. Ho resistenza 35 al fuoco, e anche le altre sono buone, ma Diablo mi ammazza sempre. E ho una cintura che mi prende solo due livelli di pozioni, ma mi difende 33 e non vorrei mollarla (è verde).

Mi puoi dare qualche consiglio?
      Non sono molto esperto con il druido: lo sono con i negromanti.
      Comunque ti do qualche consiglio:
      Non è necessario essere troppo coraggiosi: usa i portali in continuazione quando ti finisce il mana oppure sei a corto di vita, ma fai attenzione poichè Diablo ha "Prigione d'ossa" (abilità di negromante) in grado di chiudere i portali.
      Non è molto resistente quindi distruggerla è facile.
      Ti consiglio di usare gli attacchi a distanza.
      Se ti può interessare:
      Sono un Negromante di livello 41, ho tutte le evocazioni e le magie d'ossa.
      Come aiutante ho Jelani, un Lupo di ferro con abilità di ghiaccio.
      Ho 440 di vita e 194 di mana. Non ricordo più nulla.
      Fatti sentire.

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
        Non sono molto esperto con il druido: lo sono con i negromanti.
        Comunque ti do qualche consiglio:
        Non è necessario essere troppo coraggiosi: usa i portali in continuazione quando ti finisce il mana oppure sei a corto di vita, ma fai attenzione poichè Diablo ha "Prigione d'ossa" (abilità di negromante) in grado di chiudere i portali.
        Non è molto resistente quindi distruggerla è facile.
        Ti consiglio di usare gli attacchi a distanza.
        Se ti può interessare:
        Sono un Negromante di livello 41, ho tutte le evocazioni e le magie d'ossa.
        Come aiutante ho Jelani, un Lupo di ferro con abilità di ghiaccio.
        Ho 440 di vita e 194 di mana. Non ricordo più nulla.
        Fatti sentire.
        Ciao io sono un grande amante di diablo 2 L.O.D (bomberr su battlenet)purtroppo nn gioco da molto tempo quindi nn ricordo a memoria il tempio dove incontri a Diablo ma ti posso dare questo consiglio:
        per fare in modo da aprire i portali senza che diablo te li chiuda proteggiti in 1 dei 2 corridoi che portano alla zona con la stella a 6 punte da dove fuoriesce diablo.....
        io lo sconfitto cosi a livello normale e inferno
        W il druido W

Comment

Grazie raga! Adesso proverò...
          "Sono viva e vegeta, don't worry!"

Io invece sono vivo e goku

Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:

Quadriumviratus superba socia

Comment

In bocca al lupo: io ho perso piu' di un personaggio HC proprio da quel fetente di Diablo. . .

Comment

Bene. Quindi qualcuno di voi frequenta battle.net!

Comment

Frequentavo... io e mia moglie abbiamo smesso almeno un anno fa. Era divertente. . .

Comment

Nessun'altro?

Comment

vorrei sapere se esiste un editor che funziona con Lord of Destruction Ver 1.09
                    ho provato l'ultima versione di jamella che ho trovato su internet e non mi ha funzionato

Comment

Originariamente Scritto da Rava
                      vorrei sapere se esiste un editor che funziona con Lord of Destruction Ver 1.09
                      ho provato l'ultima versione di jamella che ho trovato su internet e non mi ha funzionato
                      Stesso problema... vorrei saperlo anchio!
                      Forse l'unico modo è creare PG non convertiti in exp, modificarli e poi convertirli.

Comment

Avete bisogno di Editor per Lord of Destruction?

Io ne ho trovati alcuni su "d2sector". Se ne trovano per tutte le versioni (anche se hai la patch 1.10!!!).

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
                          Ciao a tutti. Chiunque conosca Diablo 2 o Diablo 2: Lord of destruction e abbia bisogno di aiuto si rivolga a me.
                          Ciao a tutti gioco a diablo da una vita e ne sono letteralmente innamorato.
                          Tuttavia non riesco a giocare su battlenet (rigorosamente GRATIS) perchè non trovo alcun server ancora aperto.
                          Ed è proprio per questo che vi ho contattato prego chiunque di aiutarmi dandomi un l' indirizzo di un server e spiegandomi con cacchio si fa a giocare su battlenet! u
                          Un saluto KrOnOs

Comment

Se hai il gioco originale, basta usare il normale sito europe.battle.net.
                            Se non lo hai .... fila a comprarlo!

Comment

Ho solo DiabloII originale ma non l' espansione.....
                              L' unico problema è che non riconosce la mia versione.....

Comment

Working...
                              X