Salve a tutti! Se volete chiedere qualsiasi cosa o volete esprimere le vostre opinioni su "Diablo 2" e "Diablo 2:Lord of Destruction " potete farlo in questo Topic.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo II ed espansione
Collapse
X
-
Ciao!
Ho un Druido a liv 33, e ho finito le prime tre missioni nel quarto reame, sono dieci volte che provo ad ammazzare Diablo e non ci riesco
Posso evocare Grizzly, Corvo, Barbiglio, e il mio attacco più potente è Uragano liv 2. Il mio aiutante è un Lupo di Ferro con attacchi di fulmine. Non uso attacchi automatci, perchè sennò spreco troppo mana. Ho resistenza 35 al fuoco, e anche le altre sono buone, ma Diablo mi ammazza sempre. E ho una cintura che mi prende solo due livelli di pozioni, ma mi difende 33 e non vorrei mollarla (è verde).
Mi puoi dare qualche consiglio?"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
-
Ciao!!!
Originariamente Scritto da MarillaCiao!
Ho un Druido a liv 33, e ho finito le prime tre missioni nel quarto reame, sono dieci volte che provo ad ammazzare Diablo e non ci riesco
Posso evocare Grizzly, Corvo, Barbiglio, e il mio attacco più potente è Uragano liv 2. Il mio aiutante è un Lupo di Ferro con attacchi di fulmine. Non uso attacchi automatci, perchè sennò spreco troppo mana. Ho resistenza 35 al fuoco, e anche le altre sono buone, ma Diablo mi ammazza sempre. E ho una cintura che mi prende solo due livelli di pozioni, ma mi difende 33 e non vorrei mollarla (è verde).
Mi puoi dare qualche consiglio?
Comunque ti do qualche consiglio:
Non è necessario essere troppo coraggiosi: usa i portali in continuazione quando ti finisce il mana oppure sei a corto di vita, ma fai attenzione poichè Diablo ha "Prigione d'ossa" (abilità di negromante) in grado di chiudere i portali.
Non è molto resistente quindi distruggerla è facile.
Ti consiglio di usare gli attacchi a distanza.
Se ti può interessare:
Sono un Negromante di livello 41, ho tutte le evocazioni e le magie d'ossa.
Come aiutante ho Jelani, un Lupo di ferro con abilità di ghiaccio.
Ho 440 di vita e 194 di mana. Non ricordo più nulla.
Fatti sentire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord DavidNon sono molto esperto con il druido: lo sono con i negromanti.
Comunque ti do qualche consiglio:
Non è necessario essere troppo coraggiosi: usa i portali in continuazione quando ti finisce il mana oppure sei a corto di vita, ma fai attenzione poichè Diablo ha "Prigione d'ossa" (abilità di negromante) in grado di chiudere i portali.
Non è molto resistente quindi distruggerla è facile.
Ti consiglio di usare gli attacchi a distanza.
Se ti può interessare:
Sono un Negromante di livello 41, ho tutte le evocazioni e le magie d'ossa.
Come aiutante ho Jelani, un Lupo di ferro con abilità di ghiaccio.
Ho 440 di vita e 194 di mana. Non ricordo più nulla.
Fatti sentire.
per fare in modo da aprire i portali senza che diablo te li chiuda proteggiti in 1 dei 2 corridoi che portano alla zona con la stella a 6 punte da dove fuoriesce diablo.....
io lo sconfitto cosi a livello normale e inferno
W il druido W
Comment
-
vorrei sapere se esiste un editor che funziona con Lord of Destruction Ver 1.09
ho provato l'ultima versione di jamella che ho trovato su internet e non mi ha funzionato
http://gravagli.interfree.it/member.jpg
http://gravagli.interfree.it/2ar15smilie.gif - "WELCOME TO HELL :twisted::twisted::twisted:" c© Rava. ™ -http://gravagli.interfree.it/one_samuria.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Ravavorrei sapere se esiste un editor che funziona con Lord of Destruction Ver 1.09
ho provato l'ultima versione di jamella che ho trovato su internet e non mi ha funzionato
Forse l'unico modo è creare PG non convertiti in exp, modificarli e poi convertirli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord DavidCiao a tutti. Chiunque conosca Diablo 2 o Diablo 2: Lord of destruction e abbia bisogno di aiuto si rivolga a me.
Tuttavia non riesco a giocare su battlenet (rigorosamente GRATIS) perchè non trovo alcun server ancora aperto.
Ed è proprio per questo che vi ho contattato prego chiunque di aiutarmi dandomi un l' indirizzo di un server e spiegandomi con cacchio si fa a giocare su battlenet! u
Un saluto KrOnOs
Comment
Comment