Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo II ed espansione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sirbone72
    ??? Non conviene mai uccidere il re delle mucche...
    Porchè?

Comment

Perché poi non puoi riaprire il portale per andarci.

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
        Di sicuro in un'altra difficoltà.
        Comunque si può solo una volta a difficoltà.
        ma io avevo ucciso baal sempre in modalità normale

Comment

a me diablo II non va piu...lo installo ma non ce parte piu' e mi sono messo a giocare a sacred che e' similissimo a diablo II solo che li puoi cavalcare e ci sono altri personaggi..

se mi andasse ancora ci giocherei perche non l'ho mai finito per il semplice motivo che mi rompevo a star li..ora pero' la voglia ce sia del normale che dell'espansione! e poi pure il battle net che non l'ho mai provato..se riesco ve chiamo...se sapete del perche nn mi va chiamatemi su icq 158604343 cosi' poi vengo
          http://img185.imageshack.us/img185/6253/mia8iu.jpg

firma fatta da me :scatter: :)

Icq 158604343

Comment

Salve!

Salve a tutti. Sono nuovo del forum di gamesurf. Mi sono iscritto infatti proprio per rispondere a sta discussione. Ma penso che non abbandonerò questa piattaforma.

Cmq bello lol. Vedo che giocate ancora a diablo Beh insomma io faccio parte di un clan (per l'appunto di diablo2 lod), non giochiamo su battle.net ma su giocatore singolo (non usiamo ne editor ne cheats e nessuna de ste s*****e qua). Se qualcuno è interessato può entrarne a far parte. Basta che ci conosciamo un attimino prima
            Cmq interessanti i vostri discorsi lol. Non sapevo che se lascio aperta la quest di cain posso uccidere a raffica il re delle vacche.
            Cmq non è lui che da persino oggetti unici. Fatevi un buon pg a lvl 80 e poi vedrete come comincia a cadere robba unica e di set... e soprattutto rune.
            Uccidetevi andariel, mefisto e baal a inferno e vedrete i risultati. Per le rune uccidete la contessa.
            LoL vabbè nn voglio fare lo sborone.
            Cmq chi fosse interessato mi contatti (fate conto ora siamo almeno 10-11 persone e siamo in 5 in media a giocare ogni giorno. Sembra poco, invece non lo è )
            Ciao a tuttiii

Comment

io ancora devo vedere se riesco ad installarlo

cmq...se va mi metto a giocare un po
              http://img185.imageshack.us/img185/6253/mia8iu.jpg

firma fatta da me :scatter: :)

Icq 158604343

Comment

Ok perfetto

Comment

Benvenuto...

Originariamente Scritto da Raptor ark
                  Salve a tutti. eccetera...
                  Ricambio il saluto. Da come parli sembri un esperto del gioco.
                  Comunque, in che senso il tuo clan gioca sul Singolo?

Comment

Ciao lord david è un piacere poterti parlare...

Intendo che non usiamo battle net come metodo per giocare su internet ma il protocollo tcp/ip. E sul protocollo tcp/ip si possono usare i personaggi che si possono sviluppare su giocatore singolo. Ecco è questo

Vabbè probabilmente potresti pensare che è facciamo uso di editor per i nostri personaggi... ma così non è, anche perchè sn già stati cacciati tutti quelli che rubavano, quindi.

Comment

Ciao lord david è un piacere poterti parlare...

Intendo che non usiamo battle net come metodo per giocare su internet ma il protocollo tcp/ip. E sul protocollo tcp/ip si possono usare i personaggi che si possono sviluppare su giocatore singolo. Ecco è questo

Vabbè probabilmente potresti pensare che è facciamo uso di editor per i nostri personaggi... ma così non è, anche perchè sn già stati cacciati tutti quelli che rubavano, quindi.
                      Ho capito. Comunque io uso l'editor solo per quel fatto del re delle mucche.
                      P.S.:in realtà non ho mai capito come funziona il protocollo tcp/ip...Sarei felice se qualcuno colmasse la mia ignoranza...

Comment

Tranquillamente

Ok ti spiego. Penso saprai che ogni macchina riceve un suo indirizzo ip non appena si connette a internet, no? Glie lo da il provider... vabbè lasciamo perde che nemmeno io ne so molto.

In ogni caso ti descrivo che facciamo noi: ci incontriamo su msn, si decide che fare. Uno di noi apre il server e da il proprio indirizzo ip agli altri... e poi basta che una volta che stai in muliplyaer modalità tcp/ip clicchi su Partecipa ad una partita e inserisci l'indirizzo ip che ti è stato dato. Si connetterà e potrai usare un qualsiasi personaggio del giocatore singolo

Cmq sia loool ancora nn ho capito allora è na fregnaccia quella del re delle vacche.
                        Ti sconsiglio di usare editor anche perchè "infettano" il personaggio. Viene fuori uno skifo

Comment

Cmq sia loool ancora nn ho capito allora è na fregnaccia quella del re delle vacche.
                          Ti sconsiglio di usare editor anche perchè "infettano" il personaggio. Viene fuori uno skifo
                          Io il personaggio non lo tocco proprio...

Comment

ok perfetto, allora vuoi entrare? looooool
                            basta che me lo dici così ti mando il link del forum in pvt

Comment

ok perfetto, allora vuoi entrare? looooool
                              basta che me lo dici così ti mando il link del forum in pvt
                              Lo vorrei davvero, il problema è che ho prestato il gioco ad un mio amico e quel minchione l'ha prestato a sua volta al cugino!!!

Comment

Originariamente Scritto da Lord David
                                Lo vorrei davvero, il problema è che ho prestato il gioco ad un mio amico e quel minchione l'ha prestato a sua volta al cugino!!!
                                ma lol tranquillo mo te mando un mp

Comment

Working...
                                X