Originariamente Scritto da sirbone72
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo II ed espansione
Collapse
X
-
a me diablo II non va piu...lo installo ma non ce parte piu' e mi sono messo a giocare a sacred che e' similissimo a diablo II solo che li puoi cavalcare e ci sono altri personaggi..
se mi andasse ancora ci giocherei perche non l'ho mai finito per il semplice motivo che mi rompevo a star li..ora pero' la voglia ce sia del normale che dell'espansione! e poi pure il battle net che non l'ho mai provato..se riesco ve chiamo...se sapete del perche nn mi va chiamatemi su icq 158604343 cosi' poi vengo
Comment
-
Salve!
Salve a tutti. Sono nuovo del forum di gamesurf. Mi sono iscritto infatti proprio per rispondere a sta discussione. Ma penso che non abbandonerò questa piattaforma.
Cmq bello lol. Vedo che giocate ancora a diablo Beh insomma io faccio parte di un clan (per l'appunto di diablo2 lod), non giochiamo su battle.net ma su giocatore singolo (non usiamo ne editor ne cheats e nessuna de ste s*****e qua). Se qualcuno è interessato può entrarne a far parte. Basta che ci conosciamo un attimino prima
Cmq interessanti i vostri discorsi lol. Non sapevo che se lascio aperta la quest di cain posso uccidere a raffica il re delle vacche.
Cmq non è lui che da persino oggetti unici. Fatevi un buon pg a lvl 80 e poi vedrete come comincia a cadere robba unica e di set... e soprattutto rune.
Uccidetevi andariel, mefisto e baal a inferno e vedrete i risultati. Per le rune uccidete la contessa.
LoL vabbè nn voglio fare lo sborone.
Cmq chi fosse interessato mi contatti (fate conto ora siamo almeno 10-11 persone e siamo in 5 in media a giocare ogni giorno. Sembra poco, invece non lo è )
Ciao a tuttiii
Comment
-
io ancora devo vedere se riesco ad installarlo
cmq...se va mi metto a giocare un po
Comment
-
Ciao lord david è un piacere poterti parlare...
Intendo che non usiamo battle net come metodo per giocare su internet ma il protocollo tcp/ip. E sul protocollo tcp/ip si possono usare i personaggi che si possono sviluppare su giocatore singolo. Ecco è questo
Vabbè probabilmente potresti pensare che è facciamo uso di editor per i nostri personaggi... ma così non è, anche perchè sn già stati cacciati tutti quelli che rubavano, quindi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Raptor arkCiao lord david è un piacere poterti parlare...
Intendo che non usiamo battle net come metodo per giocare su internet ma il protocollo tcp/ip. E sul protocollo tcp/ip si possono usare i personaggi che si possono sviluppare su giocatore singolo. Ecco è questo
Vabbè probabilmente potresti pensare che è facciamo uso di editor per i nostri personaggi... ma così non è, anche perchè sn già stati cacciati tutti quelli che rubavano, quindi.
P.S.:in realtà non ho mai capito come funziona il protocollo tcp/ip...Sarei felice se qualcuno colmasse la mia ignoranza...
Comment
-
Tranquillamente
Ok ti spiego. Penso saprai che ogni macchina riceve un suo indirizzo ip non appena si connette a internet, no? Glie lo da il provider... vabbè lasciamo perde che nemmeno io ne so molto.
In ogni caso ti descrivo che facciamo noi: ci incontriamo su msn, si decide che fare. Uno di noi apre il server e da il proprio indirizzo ip agli altri... e poi basta che una volta che stai in muliplyaer modalità tcp/ip clicchi su Partecipa ad una partita e inserisci l'indirizzo ip che ti è stato dato. Si connetterà e potrai usare un qualsiasi personaggio del giocatore singolo
Cmq sia loool ancora nn ho capito allora è na fregnaccia quella del re delle vacche.
Ti sconsiglio di usare editor anche perchè "infettano" il personaggio. Viene fuori uno skifo
Comment
Comment