Grazie Kurgan!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Unreal 2...........
Collapse
X
-
Serious sam sì che era bello, con le suemappone! mi ricordo che già al primo livello, se si andava indietro per miglia e miglia, si trovavano 4 biomeccanoidi e un energia segreta e poi bisognava amazzarli col revolver
qual'era l'effetto dell'acqua di quake 2? ci ho giocato mille volte ma non l'ho mai notato
ps. grazie alle vostre riflessioni, ho deciso che NON prenderò U2"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Evilcloudgia ' avete detto al maggior parte delle cose...... a volte poi il gioko crasha...livelli abnormi che manko usi per il cazz e inteliggenza artificiale pari all inteliggenza di homer simpson...[hanno + ke altro mira..a livello difficile mi bekkano sempre e fregarli e' a dir poko impossibile,ti vedono anke se ti scaccoli]
Il motore di ut2k3 o u2 mi fa skifo,per caricarlo devi usare i pedali,e finisco col dire che i personaggi invece di girarsi normalmente fanno dei skatti da farti innervosire... l unica cosa bella e' quella topa di aida o come di chiama
Comment
-
Mi sembra che ign abbia dato 9.6 a Dead or Alive beach Volley...ora, ancora non ho visto questo gioco e non mi permetto di giudicare, ma visto che per lo stesso titolo Gamespot ha dato un 5, beh, credo che qualcuno dei due sia di manica larga. Per il momento mi allineo al parere di Gamespot (un 6,5 ad Unreal non glielo leva nessuno, nella mia personale pagella). Aspetto di vedere DOAX per dare un parere....
Comment
-
doax prese 6 su gamespot e 9,2 su ign. mi sa che sono un po' larghi effettivamente. però anche a vedere la recensione intera di unreal 2, sembra che ne parlino piuttosto bene in generale, e infatti gli mettono 8,2"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl[quote:860500f106="Evilcloud"]gia ' avete detto al maggior parte delle cose...... a volte poi il gioko crasha...livelli abnormi che manko usi per il cazz e inteliggenza artificiale pari all inteliggenza di homer simpson...[hanno + ke altro mira..a livello difficile mi bekkano sempre e fregarli e' a dir poko impossibile,ti vedono anke se ti scaccoli]
Il motore di ut2k3 o u2 mi fa skifo,per caricarlo devi usare i pedali,e finisco col dire che i personaggi invece di girarsi normalmente fanno dei skatti da farti innervosire... l unica cosa bella e' quella topa di aida o come di chiama
emmm anke da me il gioko nn scatta a 1280 x 1024 e tutto al massimo.....
il fatto che ti diko trovo meglio quello di q3..nn come potenza..ma come dire..gestione...nn so spiegarlo.Poi ripeto.....va a pedali all inizio devi inserrire la monetina epr levare la scritta unreal 2
Comment
-
Credo che sia un gioco molto al di sotto delle aspettative...
In alcuni punti è caotico con creature che balzano in preda a crisi epilettiche
molto lineare, poco curato su alcuni punti grafici quali:
Effetti atmosferici : foggin e vapori assenti, solo in alcune missioni si vede un pò di pioggia o neve, per il resto l'immagine è così pulita e limpida che risulta giustamente FALSA.
Luci volumetriche quasi totalmente assenti negli interni
Alcune textures: le porte sono rivestite da una texture ottimizzata orribilmente)
Accostamenti cromatici pessimi : strutture arancioni ben poco credibili! Cranii che sembrano palle da bowling arancioni
Molti giustamente hanno criticato l'effetto dell'acqua non suscettibile ai fenomeni fisici ...ma io ho fatto caso che non esiste neppure l'effetto rifrazione e distorsione sott'acqua! L'unica cosa che cambia sott'acqua è il colore bluastro e i movimenti rallentati.....per il resto è come se fossimo in superficie!
La storia naturalmente è ben poco credibile...ma la natura del gioco non esige chissà quale interpretazione.
Per il resto il gioco può anche essere archiviato con un 6.5...e sono di manica larga!
Più che altro a me è parso un brutto titolo da console.
Comment
-
Originariamente Scritto da MalekSerious sam sì che era bello, con le suemappone! mi ricordo che già al primo livello, se si andava indietro per miglia e miglia, si trovavano 4 biomeccanoidi e un energia segreta e poi bisognava amazzarli col revolver
Comment
-
azz...... ma non importa, io li avevo uccisi tutti e 4 più il mucchione di arpie a livello difficile, con la pistola singola, e anche col coltello , sono un mago in quel gioco"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
Comment