Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non per infierire ma......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix
    Sicuramente il gioco online apre le porte ad un modo nuovo di intendere il videogames. Continuo però a preferire i giochi in cui il multiplayer è legato alla vicinanza con le persone. SO di essere retrò...
    giusto
    sono d'accordo sia con bix che con malek, i single danno più soddisfazione quando vinci

x MaD:
    Edit:
    Perche', non te la faresti una partitina online a quel gioco di hockey adesso?

No

ciao,

Targato Zozzenager 8)
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Sicuramente il gioco online apre le porte ad un modo nuovo di intendere il videogames. Continuo però a preferire i giochi in cui il multiplayer è legato alla vicinanza con le persone. SO di essere retrò...
      le lan fatte con le personeg iuste sono meglio di qualsiasi gioco in multi imho
      è anche vero che un gioco in single se ben fatto ti prende.. il mio unico appunto è il discorso "longevità"
      Io nn credo di aver mai ripetuto giochi piu' di una volta... [solo RE2 su Play l'ho finito almeno 6 volte ]
      Cioe' per me finito il gioco in single, finito il gioco...

Prendiamo warcraft [che è la mia attuale passione]
      In single è bellissimo, le campagna sono interessanti ma finite quelle e fatte 2/3 partite contro il pc in "finta ladder" per me il gioco e' finito..
      Su battle.net invece si riapre tutta la voglia di giocare con le classifiche, i punti esperienza, le demo da studiare... boh! Mi esalta il lato "studio" anche a Quake era bellissimo vedere i salti e le partite dei veri quaker...

Comment

Io ad essere sinceri sono ancora attaccato molto al concetto di syngle...naturalmente dovrà coinvolgermi alritrimenti....

Il bello del Syngle è la scoperta....l'andare avanti e vedere cosa succede, e dire, infine "WOW, NE VALEVA LA PENA"....come quel bel vecchio concetto del vecchi coin-up....
        Sarò anziano...ma per me questo è videogames!

Comment

boh.. vi sembrerà strano ma io gioco ancora a quake 2 :P

l'avrò finito almeno un milione di volte :P

comq io appoggio ancora il single :P aho'.. io so accanito

ciao

Zozzenager
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

Comment

nulla di strano, io l'ho finito da poco un capolavoro è un capolavoro
            "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

... e Quake 2 non lo e', sebbene sia il capitolo migliore della serie
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

Comment

Mi ricordo ancora della prima volta che ho parlato di Multy con il Lord

Lord "Taz, ma tu hai mai giocato in Multy?"
                Taz "Si, ho giocato in LAN con alcuni amici"
                Lord (all'epoca olimpionico di quake3) "LAN? E cosa sono?" (retrorico... come a dire che tra il multy in LAN e il multy online ci passa un fiume di modeste dimensioni)
                alla mia successiva domanda ("la mamma non ti ha insegnato niente?") il lord si è un po' inrazzato... :P

CMQ neanche a me il gioco online attira più di tanto: l'unico è il MMORPG; che richiede diverse ore e la possibilità di riprendere, ma se devo fare partite "una botta e via", sen on posso VEDERMI con gli amici tanto vale che gioco coi bot e mi dimentico così dei problemi di LAG.
                (PS: e parlo da Ex facente parte di un Clan di MW4)

Comment

beh, comunque Quake 2 non è il miglior fps che ho visto...

diventa il migliore se tralascio jedi knight, un po' fuori da questo genere di cose (utilizzo spada laser e poteri della forza) e half life (troppo bello per essere messo a confronto )
                  "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                    CMQ neanche a me il gioco online attira più di tanto: l'unico è il MMORPG; che richiede diverse ore e la possibilità di riprendere, ma se devo fare partite "una botta e via", sen on posso VEDERMI con gli amici tanto vale che gioco coi bot e mi dimentico così dei problemi di LAG.
                    (PS: e parlo da Ex facente parte di un Clan di MW4)
                    Riesuma quella ca$$o di copia di Starcraft e mettiti a giocare seriamente e vedrai che cambi idea. Non ho ancora conosciuto UNA persona che dopo aver giocato online a SC non ci giochi piu'... ne conosco parecchie che non hanno mai provato per pigrizia.
                    www.hattrick.org
                    www.htita.it
                    www.htitastats.com

Comment

COME ME!!!!
                      MAD ...QUANDO UN'ALTRA????!!!!!

Comment

Vergognati. Sei riuscito a perdere nonostante io abbia dormito per mezz'ora...
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

Comment

Working...
                        X