Negromante,anche se purtroppo avrei voluto provare anche i due personaggi dell'espansione..Mi sono perso il quinto atto,che merda..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I PG di Diablo 2
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
:scream:A morte i Galli, pelosi fino all'inverosimile.:scream:
"Questa e' una guerra. E in un campo di battaglia non esistono tavoli di discussione. Chi muore sul campo di battaglia non e' ne' un membro della famiglia reale, ne' un nobile, ne' un plebeo. Chi muore e' solo un perdente."
by Gatsu
:vom2:
-
con la patch 1.11 il sistema di guadagno dell'esperienza è stato migliorato... in poche parole se sai dove andare fai subito un sacco di livelli. Altrimenti ne fai poca di esperienza...
Inoltre le skills vengono migliorate perchè vengono aggiunte le sinergie che ne aumentano il danno. Per esempio la sfera di fuoco se viene portata a lvl 20 farà un certo danno. Ma se potenzi le sue sinergie allo stesso modo (portandole a lvl 20) il danno sale ancora e ancora lol...
Ovviamente anche i mostri saranno più resistenti ma se il personaggio lo fai bene ti accorgerai subito che spinge in qualsiasi situazione (nn avrai mai problemi)
Comment
-
Topic ufficiale Diablo 2 ed espansione
http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...033#post384033
Se avete bisogno di consigli sul gioco visitate il topic di Diablo 2.
Comment
-
ciao
ciao raga ho completato anni fa diablo II e Lod... adesso mi si è riaccesa la voglia.. vorrei giocare su server buoni cm Bnet ma come fare?? nn ho originale ma solo l immagine dell originale... e possibile farlo??
cmq i personaggi + forti sn Amazzone senza dubbio provate a fermarla e incantatrice...
Comment
Comment