Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Half-Life 2: Episode one

Qualcuno di voi ha già sentito parlare di questo gioco?
    Uscirà il 1 Giugno. Io lo ho già comprato su Steam e dovrei iniziare a giocarci dal 1 Giugno.
    Last edited by gater; 07 May 2006, 16:40.
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

OOh!! nn ne parla nessuno

Ma non c'è nessuno che ne vuole parlare?
    Last edited by gater; 07 May 2006, 16:39.

Comment

siete stati inquesta discussione in 80 (circa) e nessuno ha lasciato un post.
      Grazie
      Last edited by gater; 07 May 2006, 19:47.

Comment

si ho sentito parlare ma non so cosa e'

Comment

e' un gioco tipo half life 2, ma solo che devi scappare da city seventeen senza farti ammazzare.

Comment

Finalmente hanno sbloccato il gioco. Lo ho già finito 2 volte!! Fighissimo, e da quando hanno aggiunto l' HDR è ancora meglio....

Comment

Se è al livello di HL2 sarà pazzesco come al solito,poi so che è una trilogia che finirà l'anno prossimo.

Comment

Ciao raga io l'ho iniziato ieri ma sono gia bloccato sono arrivato al punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, ma una volta arrivato li nn so dove devo andare, a destra e in fondo ce quel fosso con quel raggio e ha sinistra dopo le scarike elettriche ce un corridoio illuminato ma sotto nn ce niente ke devo fare?

Comment

Originariamente Scritto da blink85
                  Ciao raga io l'ho iniziato ieri ma sono gia bloccato sono arrivato al punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, ma una volta arrivato li nn so dove devo andare, a destra e in fondo ce quel fosso con quel raggio e ha sinistra dopo le scarike elettriche ce un corridoio illuminato ma sotto nn ce niente ke devo fare?
                  Se hai per caso salito dei gradini per arrivare lì devi scavalcare e c'è un piccolo davanzale

Comment

ciao loredana io sono nel punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, dove qdo stai per andare verso sinistra arrivano per un attimo delle scarike elettrike, sono insieme alla ragazza ma nn riesco a trovare la strada per a ndare avanti, continuando verso sinistra dopo le scarike ce un corridoio lo seguo ma poi la tipa nn m segue fino in fondo rimane ferma, io vado fino in fondo e ce un piccolo davanzale lo salto ma rimango sopeso in aria perkè ce un ponte invisibile e forse sono dei bug della grafica del gioco, e nn ce più niente da saltare e nn so ke devo fare, in alto si vede il cielo rosso.

Comment

ma se questo gioco è uscito il 1 giugno e voi già l'avete finito, significa ke dura pokissimo il gioco in termini di longevità vero?

Comment

Bè, devi pensare che è solo un episodio. Non è lungo come Half-Life 2, ma ha una bella storia, poi io lo ho finito subito perchè uso una infinità di trucchi.

Comment

Originariamente Scritto da blink85
                          ciao loredana io sono nel punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, dove qdo stai per andare verso sinistra arrivano per un attimo delle scarike elettrike, sono insieme alla ragazza ma nn riesco a trovare la strada per a ndare avanti, continuando verso sinistra dopo le scarike ce un corridoio lo seguo ma poi la tipa nn m segue fino in fondo rimane ferma, io vado fino in fondo e ce un piccolo davanzale lo salto ma rimango sopeso in aria perkè ce un ponte invisibile e forse sono dei bug della grafica del gioco, e nn ce più niente da saltare e nn so ke devo fare, in alto si vede il cielo rosso.
                          Ti trovo dove a sinistra c'è il baratro e davanti devi saltare di sotto ?? Se si salta e Alyx ti deve seguire. Se non ti segue rientra nel gioco perchè ti deve seguire di sotto.

Comment

Qualcuno mi può aiutare ??
                            Dopo essere uscita all'aperto, dopo aver passato tutto l'autosilo semidiroccato con le formiche leone, mi ritrovo, dopo aver percorso un po' di strada in un locale, dopo prima era pieno di combine. Alyx resta fuori e lì oltre all'incendio sulle scale non riesco a salire dove c'è quella bombola. Come faccio ?? Grazie

Comment

Devi mettere un peso sui tubi, esattamente nella cassetta (tipo quelle per le bottiglie). Puoi mettere un sasso che trovi poco prima dei tubi. Fatto questo, corri sopra i tubi e salti, poi chiudi la bombola.

Comment

Working...
                              X