Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Devi mettere un peso sui tubi, esattamente nella cassetta (tipo quelle per le bottiglie). Puoi mettere un sasso che trovi poco prima dei tubi. Fatto questo, corri sopra i tubi e salti, poi chiudi la bombola.
Grazie. Che stupida che sono pensavo che bisognasse mettere qualcosa sotto i tubi e non nella cassetta. Grazie mille
Ciao raga io l'ho iniziato ieri ma sono gia bloccato sono arrivato al punto dove il robot dog t lancia insieme alla tipa in macchina dall'altra parte, ma una volta arrivato li nn so dove devo andare, a destra e in fondo ce quel fosso con quel raggio e ha sinistra dopo le scarike elettriche ce un corridoio illuminato ma sotto nn ce niente ke devo fare?
E' un bug. Io non ci posso fare niente, solo comandi console. Se il gioco non è originale, è + che normale che si trovino bug. Prova, prima di saltare, a salvare la partita con il tasto F5 o F6.
Letto!!! Mi metto subito all' opera. Il prog. mi potrebbe servire. Adesso posso fare subito HL2 Ep1, ma per Hl2 ci vorrà un po di più perchè devo rigiocarmelo tutto!!!
ciao raga ho risolto il mio problema, avevo il gioco diefettoso e nn m permetteva di andare avanti per colpa dei bug, ora ne ho un altro ke funziona bene è ho superato quel pezzo! ciao e a risentirci
No, devi creare un collegamento al desktop e nella riga di comando scrivere -console
Quindi la riga sarà: C:\Programmi\Steam\steam.exe -applaunch 380 -console
la patch per i dialoghi in ita la trovi su questo sito: http://www.tbhreloaded.com/index.php ma ti devi registrare per scaricare; cmq è un bel sito è potresti trovare altre traduzioni ke t potranno servire.
Ciao!
Ragazzi esiste qualche codice per cambiare i parametri della pistola gravitazionale?
Intendevo la potenza della scarica elettrica in modo da far + danni un pò come per gli altri armamenti, e la modifica per quanto riguarda il sollevamento degli oggetti + grandi.
Non sono riuscito a trovare niente, Grazie comunque. Per i parametri della PG, non ho trovato niente. Se trovo qualche comando per la console te lo faccio sapere.
ciao ragazzi
sono arrivato al reattore
solo che mentre percorro il corridoio mi diventa tutto nero
riesco a vedere solo i parametri vitali
praticamente sono bloccato
che devo fare???
Comment