Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Il mio ragazzo ha un problemino con Episode 1! Appena installato il gioco gli diceva che i driver della sua scheda video nn erano aggiornati, lui ha provato a giocarci lo stesso e tutto è filato liscio fino al 2° livello quando il gioco ha cominciato a bloccarsi!
Allora ha scaricato i driver + aggiornati che ha trovato dal sito dell'ATI e reinstallato il gioco!
Niente da fare, nn appare + la finestra in cui dice di aggiornare i driver ma il gioco va peggio di prima, ora si blocca o va in crash già dal menù principale o dal filmato iniziale se si è fortunati!
Avete qualche suggerimento da darmi per aiutarlo?????
Grazie!
Mi ha detto che spesso gli da l'errore "Frequenza fuori banda"!
Siccome recentemente ha cambiato monitor ed è passato da un 15" ad un 17", è possibile che vada fatta qualche regolazione particolare alla frequenza del monitor in modo da renderlo + stabile?????
Ok, stesso problema con me, aggiorno i driver e il gioco si blocca prima di aprire il menù...
OT: Sono riuscito a connettermi con una di quelle vecchie DIAL-UP dell' anno 12.
OT 2: Faccio una graaande retifica ( o come si scrive) la mia scheda video ATI x600 e da 256 invece di 512, un altra presa x il CU** da parte del mio amico...
P.s. A quanto pare il source da problemi con le schede video ati...
Comment