Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ecco.... Devo ancora giocarci BS e a OF.

Ciao
    Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Scusate se riporto su il topic dopo un mese!

Il mio ragazzo ha un problemino con Episode 1! Appena installato il gioco gli diceva che i driver della sua scheda video nn erano aggiornati, lui ha provato a giocarci lo stesso e tutto è filato liscio fino al 2° livello quando il gioco ha cominciato a bloccarsi!
      Allora ha scaricato i driver + aggiornati che ha trovato dal sito dell'ATI e reinstallato il gioco!

Niente da fare, nn appare + la finestra in cui dice di aggiornare i driver ma il gioco va peggio di prima, ora si blocca o va in crash già dal menù principale o dal filmato iniziale se si è fortunati!

Avete qualche suggerimento da darmi per aiutarlo?????
      Grazie!

P.S. ovviamente il gioco è originale!

Comment

Che scheda ha?
        Capitan! Jack Sparrow
        sigpic
        Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

ATI RADEON 9550 256MB!
          Ha scaricato i Driver ver. 6.6!

Ha provato a giocarci anche in mod. 640x480 (800x600 consigliato) e con tutti i dettagli al minimo, ma nn va!

Comment

Io ci ho giocato con la stessa scheda e non mi dava nessun problema...
            Capitan! Jack Sparrow
            sigpic

Comment

Mi ha detto che spesso gli da l'errore "Frequenza fuori banda"!
              Siccome recentemente ha cambiato monitor ed è passato da un 15" ad un 17", è possibile che vada fatta qualche regolazione particolare alla frequenza del monitor in modo da renderlo + stabile?????

Comment

Devi andare nelle impostazioni dello schermo e abbassare la frequenza dello schermo
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic

Comment

Ho riferito!
                  Ci ha provato ma come frequenza gli da solo 60Hz, è l'unica opzione che ha!

Comment

VEdi se riesce a modifcare la frequenza con le opzioni vicino al monitor...
                    Capitan! Jack Sparrow
                    sigpic

Comment

No, nn può!

Ma nn potrebbe essere un problema di RAM??? E' a 512!

Comment

Dubito sia la RAM...anche se la dovrebbe aumentare...HL² ha un motore leggero non chiede tanta RAM...cmq mi dispiace ma non so che dirti...
                        Capitan! Jack Sparrow
                        sigpic

Comment

Allora oggi pomeriggio shopping!!!!
                          Grazie per l'aiuto!

Comment

Di niente...vai su ebay ci sono buone offerte sulle schede video XD
                            Capitan! Jack Sparrow
                            sigpic

Comment

Ok, stesso problema con me, aggiorno i driver e il gioco si blocca prima di aprire il menù...
                              OT: Sono riuscito a connettermi con una di quelle vecchie DIAL-UP dell' anno 12.
                              OT 2: Faccio una graaande retifica ( o come si scrive) la mia scheda video ATI x600 e da 256 invece di 512, un altra presa x il CU** da parte del mio amico...

P.s. A quanto pare il source da problemi con le schede video ati...
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Cavolo scheda video + potente della mia (per adesso XD) e non riesci a giocarci???
                                Capitan! Jack Sparrow
                                sigpic

Comment

Working...
                                X