Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Half-Life 2: Episode one

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
    Ma, come ram ci sei in tutte e due, anche come processore.
    Prova ad aggiornare i driver video e audio.
    Ho provato... ma nisba. Ho fatto questi passaggi (dimmi se son corretti):

Sono andato in gestione periferiche e ho selezionato "Schede Video". Ho selezionato la scheda installata nel portatile e mi è apparsa una finestra. Qua ho selezionato "Aggiorna Driver"... ma la versione del driver riamne sempre la stessa.
    Che poi, non penso sia un problema di aggiornamento di scheda video. Nel mio pc infatti era stato Steam a chiedermi di aggiornarla (mi ha dato pure il link). Nel portatile della mia ragazza invece questo avviso non c'è stato, quindi immagino non ne abbia bisogno. Mah...

Comment

Senza offesa, ma sono sbagliati. Devi trovare sul sito della sheda video il driver nuovo adatto a quella in tuo possesso. Hai provato con quelli della scheda audio?
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Nessuna offesa... Provo e poi ti faccio sapere.

Comment

Originariamente Scritto da capotribù Visualizza Messaggio
          Grazie per la disponibilità... Allora...

Scheda video: Mobile Intel (R) 915 GM/GMS, 910 GML EXPRESS CHIPSET FAMILY

RAM PC: 512 MB

RAM VIDEO: 1024 MB

PROCESSORE: INTEL CENTRINO 600 o 700 (non ricordo bene).
          scusa ma RAM video significa che la scheda video ha 1024 mb di RAM????
          ma mi pare molto strano, inoltre è integrata.......
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Anche io sono rimasto a bocca aperta, ma tutto è possibile!

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
              Anche io sono rimasto a bocca aperta, ma tutto è possibile!
              Non so... le caratteristiche me le ha dettate la mia ragazza per telefono... però non so dove possa aver preso la RAM della scheda video. Se mi dite qual'è il percorso lo verifico io.

Comment

Salve,
                leggendo sul forum ho letto che l'hai finito. Io sono bloccato nell'episodio "Fuga dalla città". Sono in un piazzale e, dopo aver ucciso il formicone gigante, ho piazzato l'automezzo in una delle uche e i v ari rottami nell'altra buca ma le formiche continuano ad uscire. Come posso fare per passare questo intoppo.
                Aiutami ti prego.

Comment

per tappare le tane dei fromicaleoni devi utilizzare solo le automobili... i rottami non vanno bene.

Comment

aiutatemi ho un problema...
                    sono al punto in cui trovo un garage pieno di formiche...
                    per uscire devo girare una leva che apre il cancello ma le formiche mi attaccano e ogni volta ci rimango secco...

Comment

Li devi andare davanti alla leva, e poi fai cadere il cancello sotto di loro, o inizia a sparale.. oppure, vai nel collegamento sul desktop, oppure su steam -->opzioni --> Impostazioni avanzate avvio e aggiungi -console.
                      Dentro il gioco scrivi sv_cheat 1 (nella console) e in quel punto scrivi god. Fatto quel punto ridigita god nella console. (E' la modalita senza danni...)

Comment

ok grazie...
                        adesso sono arrivato al capannone con i treni...ho uccisno il cecchino, ho distrutto il carro ma non so che cosa fare...
                        mi dicono porta via i treni...ma se tutte le porte sono bloccate e non so proprio dove andare...
                        grazie anticipatamente

Comment

Devi riuscire fuori e portare i cittadini verso i treni. Cerca di non farli uccidere!!!

Comment

ma fuori dove?
                            i cittadini che ho trovato nelle case stanno tutti nel capannone dei treni...

Comment

Working...
                            X