Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F.E.A.R combat: gratuito!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ok..scaricato e sto giocando..volevo sapere come si facevano a mettere i nomi "amici" in una lista per poi vedere se sono connessi o in qualche server..e poi voi che nomi avete li?
    Era ora

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
      Ok..scaricato e sto giocando..volevo sapere come si facevano a mettere i nomi "amici" in una lista per poi vedere se sono connessi o in qualche server..e poi voi che nomi avete li?
      scaricati xfire, http://www.xfire.com/, questo programma ti permette di aggiungere amici e di vedere quando e a che server sono collegati per joinare le loro partite.
      E' un programma veramente irrinunciabile x chi gioca online!

      EDIT: ah, il mio nome in xfire è c1cc10
      Last edited by c1cc10; 05 September 2006, 20:15.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #33
        ....faccio di nuovo l'appello......allora invito chi possiede fear combat e xfire a postare i loro nick per favore.......dai mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, di server ce ne sono ormai tantissimi.....ma posssibile che qui nessuno ci gioca?
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Patatino.....e non ti becco MAI !!!
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #35
            Ormai è chiaro che i giocatori più skillati fannoo un sapiente uso degli attacchi corpo a corpo tipo calcio volante e scivolata. Il calcio lo uso anche se non sono bravo, ma è possibile che dopo venti ore di gioco non ho ancora capito come si fa la scivolata? Qualcuno me lo spiega?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              cavolo lo provo subito grazie!!!!!
              kapa:spam:

              Comment


              • #37
                io purtroppo ora sono disperato....mi si è corrotto il file e ora sto riscaricando......che rabbia
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Ormai è chiaro che i giocatori più skillati fannoo un sapiente uso degli attacchi corpo a corpo tipo calcio volante e scivolata. Il calcio lo uso anche se non sono bravo, ma è possibile che dopo venti ore di gioco non ho ancora capito come si fa la scivolata? Qualcuno me lo spiega?
                  Tipo me! XD...non faccio altro che andare in giro senza armi a dare pungi e calci a destra e manca...
                  la scivolata si va cliccando inisieme il tasto per abbassarti( C ) e il tasto destro del topo!
                  Era ora

                  Comment


                  • #39
                    hehe...allora anche io tra poco mi darò il mio bel da fare...

                    Comment


                    • #40
                      anch'io ci sto giocando, il nick xfire è thebagman...ci becchiamo(forse)!!

                      Comment


                      • #41
                        belo,lo proverò!!!grazie per avermelo segnalato!!!

                        Comment


                        • #42
                          nel gioco sono devilboon...contattatemi per organizzarci
                          Last edited by RivenDevilboon; 06 November 2006, 16:52.
                          http://s9.bitefight.it/c.php?uid=6396 :smash:

                          Comment


                          • #43
                            appena aggiusto il pc e mi riscarico FEAR, vi aggiungo in x-fire e vi sforacchierò tutti!!! parola di c1cc10
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #44
                              Allora nessuno organizza niente??
                              io in x-fire sono "ilcovenant" dai su che sono impaziente!
                              Era ora

                              Comment


                              • #45
                                ragazzi ho un problema.
                                Ho installato il gioco quando vado su trova server non mi trova proprio nulla.
                                Sapete dove sbaglio o cosa devo fare??
                                Uso un Router della netgear per collegarmi ad internet

                                Comment

                                Working...
                                X