Ok..scaricato e sto giocando..volevo sapere come si facevano a mettere i nomi "amici" in una lista per poi vedere se sono connessi o in qualche server..e poi voi che nomi avete li?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R combat: gratuito!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Covenant Visualizza MessaggioOk..scaricato e sto giocando..volevo sapere come si facevano a mettere i nomi "amici" in una lista per poi vedere se sono connessi o in qualche server..e poi voi che nomi avete li?
E' un programma veramente irrinunciabile x chi gioca online!
EDIT: ah, il mio nome in xfire è c1cc10Last edited by c1cc10; 05 September 2006, 20:15.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
....faccio di nuovo l'appello......allora invito chi possiede fear combat e xfire a postare i loro nick per favore.......dai mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, di server ce ne sono ormai tantissimi.....ma posssibile che qui nessuno ci gioca?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
-
Ormai è chiaro che i giocatori più skillati fannoo un sapiente uso degli attacchi corpo a corpo tipo calcio volante e scivolata. Il calcio lo uso anche se non sono bravo, ma è possibile che dopo venti ore di gioco non ho ancora capito come si fa la scivolata? Qualcuno me lo spiega?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOrmai è chiaro che i giocatori più skillati fannoo un sapiente uso degli attacchi corpo a corpo tipo calcio volante e scivolata. Il calcio lo uso anche se non sono bravo, ma è possibile che dopo venti ore di gioco non ho ancora capito come si fa la scivolata? Qualcuno me lo spiega?
la scivolata si va cliccando inisieme il tasto per abbassarti( C ) e il tasto destro del topo!Era ora
Comment
-
nel gioco sono devilboon...contattatemi per organizzarciLast edited by RivenDevilboon; 06 November 2006, 16:52.http://s9.bitefight.it/c.php?uid=6396 :smash:
Comment
Comment