Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gothic 3 è un fiasco totale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jordan Visualizza Messaggio
    Ci ho già giocato a dettagli medi con un pc di 256 mega di ram una scheda video radeon 8500 64 mega e con un processore pentium 4 1,40 ghz se gira qua allora doverebbe girare anche la, giusto?
    è poco credibile che su un sistema del genere giri a dettagli medi onestamente..
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

si ma è vero

ci ho giocato anche abbastanza bene apparte qualche rallentamento
      in citta

Comment

dovrebbe funzionare no? visto che mi gira bene un pc vecchiotto.:

Comment

Un pc della Nasa travestito da caffettiera
          Del resto è proprio questo il bello dei Pc sono imprevedibili,cmq se ti ha funzionato su quello dovrebbe giustamente funzionarti senza problemi anche sull'altro

Elusys

Comment

Grazie

grazie per le risposte e speriamo funzioni cmq se avete consigli da darmi diteli

Comment

Carissimo @MealCooler, ogni programmatore che si rispetti sa che ogni programma che superi le 10k rige di codice ha sicuramente bugs... questo però sottintende anche il fatto che il programma sia non dico testato e ottimizzato, ma perlomeno completo...
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Ci ho già giocato a dettagli medi con un pc di 256 mega di ram una scheda video radeon 8500 64 mega e con un processore pentium 4 1,40 ghz se gira qua allora doverebbe girare anche la, giusto?
                Non è poco credibile, è del tutto impossibile. Tali specifiche non bastano nemmeno per giocare bene a Gothic 2, del resto. Gothic 3 al contrario di Oblivion usa un memory-streaming davvero pesante, almeno 450MB di ram resta sempre allocata in memoria solo per i settori del mondo 3d. Due consigli invece validi per aumentare un po' la performance del titolo
                1) andate sul pannallo controllo del win e clickate 2 volte su "sistema", poi clicate su "avanzate"; su "effetti visivi....memoria virtuale " premete il tasto "impostazioni" e quindi di nuovo su "avanzate". In basso alla pagina vedrete "memoria virtuale", premete il tasto "cambia" e settate la mem virtuale su 1536 mb sia in minimo che in max (solo se avete 1gb + ram). Avrete un aumento delle prestazioni attorno il 15% circa.
                2) andate nel bios del sistema e aumentate fino al massimo la mem di sistema applicabile come memoria video per il bus agp se avete una radeon 9000 in su.
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

eppure

apparte che gothic 2 l'ho giocato a dettagli massimi,
                  a gothic 3 ci ho giocato sui 25 fps quando mi trovavo in una foresta
                  mentre nelle città girava sui 10-15 fps non male per un sistema del genere no?
                  perciò sul notebook non dovrei avere problemi!

Comment

Mistero

Elusys

Comment

Ciao a tutti. Il mio Notebook è dotato di processore Intel Core DUO processor T2300 (1,66 GHz), scheda video ATI Mobility Radeon X1400 con 52MB HyperMemory e 1GB di RAM. sono in grado di giocare a Gothic 3 in maniera accettabile? Non pretendo grossi requisiti grafici.

Comment

Originariamente Scritto da robbedalex Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti. Il mio Notebook è dotato di processore Intel Core DUO processor T2300 (1,66 GHz), scheda video ATI Mobility Radeon X1400 con 52MB HyperMemory e 1GB di RAM. sono in grado di giocare a Gothic 3 in maniera accettabile? Non pretendo grossi requisiti grafici.
                        si ma a dettagli bassi credo.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

In queste pagine si stanno mettendo in discussione le leggi della fisica a momenti
                          In teoria ti dovrebbe partire

Elusys

Comment

Come a dettagli bassi? 512 MB di scheda video non bastano per giocare con dettagli almeno un pò più di bassi? ma cosa state dicendo? i requisiti minimi sono di 128 MB. poi il mio notebook quando l'ho comprato agiugno era il massimo della Acer per quanto riguarda le configurazioni destinate all'intrattenimento... Spero stiate scherzando...

Comment

Originariamente Scritto da robbedalex Visualizza Messaggio
                              Come a dettagli bassi? 512 MB di scheda video non bastano per giocare con dettagli almeno un pò più di bassi? ma cosa state dicendo? i requisiti minimi sono di 128 MB. poi il mio notebook quando l'ho comprato agiugno era il massimo della Acer per quanto riguarda le configurazioni destinate all'intrattenimento... Spero stiate scherzando...
                              non fidarti mai troppo dei requisiti minimi dichiarati dalle software house.....con gothic 3 e una scheda da 128 credo che ammireresti uno splendido slide-show.
                              Vedi, molto spesso i motori grafici dei giochi non sono per nulla ottimizzati e Oblivion e Gothic 3 ne sono 2 fulgidi esempi...
                              sigpic
                              last.fm

Comment

perciò

Secondo quello che ho detto è possibile che mi funzioni un pò meglio di prima?

Comment

Working...
                                X