Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Megasfida tra gli utenti di Gamesurf a WarRock

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

x scaricarlo cosa devo fare cliccare su download now?

Comment

esatto
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

grazie scusate se vi chiedo tutte ste cose ma mi era capitato di scaricare x sbaglio un gioco online a pagamento e x nn pagare (quando lo disistallato)ce stato un caos e mi devo un po informare prima. ho fatto ma mi dice che nn posso giocare come mai?
        Last edited by Noeren; 03 January 2007, 18:20.

Comment

devi essere più preciso nell'esporre il tuo problema, altrimenti non possiamo aiutarti!
          Allora, hai scaricato e installato il gioco?
          Precisamente che messaggio di errore ti esce?
          sigpic
          last.fm

Comment

Si ho scaricato il gioco e ho giocato a qualche partita(se riesco ad infilarmi nella base nemica nn mi ferma nessuno)ma alcune partite anche se nn sono piene o nn anno la pass mi dice "you cannot join"oppure una tfrase in cinese o giapponese boh

Comment

alcune stanze hanno un limite di ping, se tu lo superi ecco che ti esce il messaggio "you cannot join in"
              sigpic
              last.fm

Comment

ahhhhhhhhh thx cmq ho provato alcune partite bellissimo!!!!!ho fatto un nuovo record 110 uccisioni e 50 morti!!
                Last edited by Noeren; 04 January 2007, 15:48.

Comment

da oggi ci sono anke io raga (nickname Gianluca91) cmq nn è meglio ke qualcuno crei un server col nome gamesurf (only italian, così gli altri capiscono ke è solo x noi :P)?

x noeren: nn so come hai fatto a fare 110 uccisioni...io nn so xkè ma massimo ne ho uccisi 4 in una partita lunga ...il problema è ke nn ho ancora capito bene le meccaniche di gioco...

a proposito di questo vorrei capire alcune cose, ki mi aiuta mi fa un piacere..
                  1)ke differenza c'è tra le 3 modalità di gioco (close quarter combat e gli altri)
                  2) cosa significano quei numeri quando giocano (sembrano distanze stanno scritti 35m, poi 34 se ti avvicini ecc. ecc.)
                  3)come si guidano i mezzi volanti (nn sono riuscito a farli alzare da terra...vi faccio immaginare le risate )
                  grazie in anticipo e vi prego rispondete..altrimenti nel gioco rimarrò carne da macello visto ke muoio sempre (strano poikè sono bravo con gli sparattutto..)

Comment

Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                    ahhhhhhhhh thx cmq ho provato alcune partite bellissimo!!!!!ho fatto un nuovo record 110 uccisioni e 50 morti!!
                    110 uccisioni?....mmmmmm.....un pò troppe per un principiante credo.....non ti offendere ma questi sono punteggi che ho visto fare a persone di livello dal 10 in su....poi potrai essere bravo quanto vuoi ma concedimi il beneficio del dubbio!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                      a proposito di questo vorrei capire alcune cose, ki mi aiuta mi fa un piacere..
                      1)ke differenza c'è tra le 3 modalità di gioco (close quarter combat e gli altri)
                      2) cosa significano quei numeri quando giocano (sembrano distanze stanno scritti 35m, poi 34 se ti avvicini ecc. ecc.)
                      3)come si guidano i mezzi volanti (nn sono riuscito a farli alzare da terra...vi faccio immaginare le risate )
                      grazie in anticipo e vi prego rispondete..altrimenti nel gioco rimarrò carne da macello visto ke muoio sempre (strano poikè sono bravo con gli sparattutto..)
                      benvenuto!
                      allora:
                      1) in close quarter combat l'obiettivo è piazzare l'esplosivo in un punto contrassegnato mentre per l'altra squadra il compito è difendere la zona ed eventualmente disinnescare la bomba. Ogni partita consta di più round e ogni round può essere vinto piazzando la bomba e facendola esplodere (per la squadra gialla) o disinnescandola (per i verdi) oppure eliminando tutti i membri della squadra avversaria. Vince la partita la prima squadra che vince 9 round (oppure 7 se questo è il limite impostato).
                      In Urban Ops l'obbiettivo è semplicemente far scendere a zero il counter della squadra nemica ammazzandoli ad uno ad uno. Ci sono delle zone da conquistare contrassegnate da bandierine che sono punti di respawn (leggi "rinascita"), conquistarli tutti o in gran parte dà un grosso vantaggio strategico.
                      Battle group è la stessa cosa di Urban ops solo che le mappe sono molto + vaste e c'è la possibilità di guidare mezzi volanti.

2) quei numeri che vedi non sono altro che le distanze dai punti di respawn di cui ti parlavo prima.

3) per far alzare un aereo premi avanti e quando hai raggiunto una buona velocità spingi il mouse indietro come se fosse una cloche

spero di essere stato chiaro
                      sigpic
                      last.fm

Comment

grazie c1cc10...anke se nn ho capito molto bene urban ops...quello ke nn capisco è come si fa a prendere munizioni e medikit e soprattutto ke vantaggio è conquistare delle zone...

Comment

Originariamente Scritto da Solid_snake1991 Visualizza Messaggio
                          grazie c1cc10...anke se nn ho capito molto bene urban ops...quello ke nn capisco è come si fa a prendere munizioni e medikit e soprattutto ke vantaggio è conquistare delle zone...
                          Allora...da premettere che i medikit e le munizioni nn si prendono bensi quelle che vedi sono postazioni per RICARICARE il livello della tua salute e delle tue munizioni...Qualora tu abbia bisogno di una delle due basta che ti avvicini ad una postazione (quella con i medikit x recuperare la salute. quella con le munizioni per far scorta di caricatori) e vedrai che in alto a destra compare unsa specie di chiave inglese con una sorta di timer percentuale che man mano aumenta....quanto questo timer arriva al 100% la tua salute/munizioni verra/anno ricaricata/ate.....
                          Passando alla seconda domanda conquistare le zone fa perdere 2 punti agli avversari....inoltre giocano anche un ruolo tattico infatti il "nemico" proverà a conquistare la zona per cui potresti nasconderti per benino e tendergli un agguato...
                          Spero di essere stato utile

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

beh anche tu c1cc10 avresti potuto fare altrettante uccisioni era una partita urban ops eravamo 4 vs 4 i nemici erano principianti nn sapevano neanche sparare io che sono reduce di battlefield e medal of honor e altri erano delle caccette la mappa cmq nn me la ricordo poi dopo ho giocato in una partita con giente brava sempre urban ops e ho fatto 20 uccisioni

Comment

grazie darkito, ma conquistare le basi nn mi fa guadagnare soldi se sono io a conquistarla? e inoltre i punti ke tu dici sarebbero quelli in alto (240:259 giusto?)
                              ? io pensavo ke quelli in alto significava 240 uccisioni alla sconfitta del team...nn è così?

Comment

dici bene...quelli in alto sono le uccisioni che mancano alla sconfitta del team.
                                I punti sono un'altra cosa, li vedi nella schermata che richiami tramite tasto tab.....questi punti si guadagnano uccidendo nemici e conquistando basi, più punti fai e più soldi guadagni per comprare armi.

Ah, un altro importantissimo vantaggio strategico dato dal conquistare le basi è la possibilità di accerchiare il nemico nella sua base principale, che è quella che non può essere conquistata...mi spiego meglio, se si conquistano 3 basi su 3 e si lascia al nemico solo la sua base principale, quest'ultimo potrà rinascere solo e soltanto in questa, e a questo punto scatta l'assedio attorno alla loro base principale con un inevitabile massacro!!
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X