Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Volevo sapere chi di voi gioca a questo splendido gioco, per discuterne un pò, per confrontarci su quali sono le migliori tattiche, i migliori kit, per aggiungerci nella lista amici per giocare insieme se vi va.
    Io sono un novizio della serie battlefield, e dopo una settimana di gioco sto trovando non poche difficoltà, soprattutto per il rinculo delle armi e per la difficoltà negli scontri contro i mezzi corazzati.
    Voi come ve la cavate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

io ce lo ma nn ci gioco online xche nn so se e a pagamenteo

Comment

non è assolutamente a pagamento.........beninteso, paghi il gioco e poi ci giochi online quanto e quando vuoi senza pagare nessun canone.
      sigpic
      last.fm

Comment

eccellente!!!

Comment

Ciao a tutti, stavo facendo un pensierino sul comprarmi questo gioco, me lo potreste spiegare per bene? dico le armi ecc e naturalmente un vostro parere personale
          THE PERFECT LI(F)E

Comment

Si tratta di uno sparatutto a squadre con ambientazione, armi e veicoli futuristici (ma non troppo) dove l'obbiettivo è far scendere a zero il punteggio della squadra avversaria uccidendo nemici e conquistando o difendendo postazioni. Ci sono varie classi da scegliere: assalto-medico, il cecchino, il geniere-anticarro e il supporto. L'importante è fare punti, ma questi non si fanno solo ammazzando o conquistando postazioni, ma anche svolgendo i compiti propri della classe di appartenenza, tipo il medico riceve dei punti se cura o rianima i compagni feriti, il supporto se fornisce rifornimenti di munizioni, il geniere se ripara veicoli.