Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Volevo sapere chi di voi gioca a questo splendido gioco, per discuterne un pò, per confrontarci su quali sono le migliori tattiche, i migliori kit, per aggiungerci nella lista amici per giocare insieme se vi va.
    Io sono un novizio della serie battlefield, e dopo una settimana di gioco sto trovando non poche difficoltà, soprattutto per il rinculo delle armi e per la difficoltà negli scontri contro i mezzi corazzati.
    Voi come ve la cavate?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

io ce lo ma nn ci gioco online xche nn so se e a pagamenteo

Comment

non è assolutamente a pagamento.........beninteso, paghi il gioco e poi ci giochi online quanto e quando vuoi senza pagare nessun canone.
      sigpic
      last.fm

Comment

eccellente!!!

Comment

Ciao a tutti, stavo facendo un pensierino sul comprarmi questo gioco, me lo potreste spiegare per bene? dico le armi ecc e naturalmente un vostro parere personale
          THE PERFECT LI(F)E

Comment

Si tratta di uno sparatutto a squadre con ambientazione, armi e veicoli futuristici (ma non troppo) dove l'obbiettivo è far scendere a zero il punteggio della squadra avversaria uccidendo nemici e conquistando o difendendo postazioni. Ci sono varie classi da scegliere: assalto-medico, il cecchino, il geniere-anticarro e il supporto. L'importante è fare punti, ma questi non si fanno solo ammazzando o conquistando postazioni, ma anche svolgendo i compiti propri della classe di appartenenza, tipo il medico riceve dei punti se cura o rianima i compagni feriti, il supporto se fornisce rifornimenti di munizioni, il geniere se ripara veicoli.
            Una delle cose + divertenti è giocare nei server ranked, cioè in graduatoria, che registrano in maniera permanente i tuoi progressi, e a ogni tot di punti c'è un avanzamento di grado con la disponibilità di sbloccare una nuova arma o aggeggio di guerra. In questo modo sei invogliato ad avanzare di carriera.
            Poi ci sono mille altri aspetti divertentissimi ma mi dilungherei troppo.
            sigpic
            last.fm

Comment

C1cc10 devi venire con me in elicottero su una minsk , in quela mappa sono una bomba vivente,il rinculo dell'arma è molto fastidioso solo con il Baur, personalmente, avendo sbloccato tutto l'assalto e tutto il ricognizione, ti consiglio o di usare il voss, la controparte del Baur nell'assalto, o la carabina Lambert del ricognizione,

Comment

jimm1 ti aggiungo come amico nel gioco.
                il voss mi mancano un paio di avanzamenti per sbloccarlo.
                Tu che classe usi?
                sigpic
                last.fm

Comment

Il mio account è jimthedeath, uso un po'di tutto, se uso l'assalto nel campo di battaglia all'aperto uso il baur, al chiuso il voss, nel titan la lambert, nel titan con aperto il nucleo il voss con il lanciamissili, in difesa lo zeller-h con le mine e le cariche, voglio sboccarmi la ganz del supporto

Comment

minchia......ma quanti sblocchi hai conseguito?!
                    Io preferisco l'assalto, quale mi consigli di sbloccare, il voss o il baur?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

come faccio a vedere le partite?nn me ne visuallizza nessuan eppure mi sono connesso

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        minchia......ma quanti sblocchi hai conseguito?!
                        Io preferisco l'assalto, quale mi consigli di sbloccare, il voss o il baur?
                        Scusa c1cc10 se nn ti rispondo tempestivamente ma ho una febbre da cavallo ho tutto il ricognizione, tutto l'assalto, e sto cercando di prendere il supporto.Se hai problemi di rinculo ti consiglio il voss, se riesci a giocare con l'arma in semiautomatico va bene anche il baur

Comment

su che server giocate abitualmente?
                          sigpic
                          last.fm

Comment

Le titan del server dei 4players

Comment

quando si lancia una granata, c'è la possibilità di aspettare prima di scagliarla, in modo che appena cade a terra esploda?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

Working...
                              X