Di questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 2142 - Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioDi questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSe vuoi giocare in multi non prendere assolutamente Crysis
Comment
-
Originariamente Scritto da Scrin Visualizza MessaggioPerché? Ho sentito parlare bene del suo multi.
Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSono presenti solo due modalità, e sono pure fatte male
Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?
Comunque mi interessa sapere più che le modalità la "popolazione" dei server, penso che alla fine sarà quella a incidere molto. Battlefield 2142 è vecchiotto, per questo mi preoccupa anche se BF è sempre stato famoso per il multi, poi la modalità Titan mi ispira moltissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiom raga, il multi funziona anche nella demo? io l'ho scaricato (la demo) e mi chiede di inserire la mia e-mail e un mio nick. funziona lo stesso?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza MessaggioVai su Battlefield 2 e troverai divertimento e giocatori a non finire.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPer far funzionare i BF, devi avere un account EA, per questo ti chiede email e nick.
Comment
Comment