Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.

Comment

• Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
      Di questi tempi come sono messi i server? No perché ero indeciso se prendere BF2142 o Crysis per giocare in multi.
      Se vuoi giocare in multi non prendere assolutamente Crysis
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
        Se vuoi giocare in multi non prendere assolutamente Crysis
        Perché? Ho sentito parlare bene del suo multi.

Comment

• Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
          Perché? Ho sentito parlare bene del suo multi.
          Sono presenti solo due modalità, e sono pure fatte male
          Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
            Sono presenti solo due modalità, e sono pure fatte male
            Su Battlefield 2142 non ti so dire poichè non ci ho mai giocato, invece Call of Duty 4 ce l' hai già?
            Certamente, fantastico!
            Comunque mi interessa sapere più che le modalità la "popolazione" dei server, penso che alla fine sarà quella a incidere molto. Battlefield 2142 è vecchiotto, per questo mi preoccupa anche se BF è sempre stato famoso per il multi, poi la modalità Titan mi ispira moltissimo.

Comment

• Vai su Battlefield 2 e troverai divertimento e giocatori a non finire.

Comment

• m raga, il multi funziona anche nella demo? io l'ho scaricato (la demo) e mi chiede di inserire la mia e-mail e un mio nick. funziona lo stesso?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  m raga, il multi funziona anche nella demo? io l'ho scaricato (la demo) e mi chiede di inserire la mia e-mail e un mio nick. funziona lo stesso?
                  Per far funzionare i BF, devi avere un account EA, per questo ti chiede email e nick.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
                    Vai su Battlefield 2 e troverai divertimento e giocatori a non finire.
                    A questo punto gioco a CoD4: più nuovo e con gli stessi scenari più o meno.

Comment

• Ma è diversa la tipologia di gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Per far funzionare i BF, devi avere un account EA, per questo ti chiede email e nick.
                        a ok grazie

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                        X