Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ah, una curiosità, il server del tuo clan come mai è sempre down?
    Strano, alla sera e' sempre up, al pomeriggio non so, anche perche' il 90% dei membri gioca la sera perche' di giorno lavora

Ma oggi a mezzogiorno fino alle 2 ad esempio era up, solo che non c'era nessuno

Cmq di solito i NoFear si allenano alla sera sull'altro server privato, per quello vedi il ranked sempre vuoto, siamo nemmeno la meta' quelli che giocano ancora sui ranked, gli altri s'allenano sempre sul privato in sfide serali amichevoli contro altri clan o gather.

Stasera vieni al torneo mixed di gamerserver? E' for fun con gli sblocchi , maggiori info qui, su che c'e' ancora posto

http://board.progaming.it/showthread.php?p=746733
    Last edited by Jedar; 22 March 2007, 19:56.
    =NoFear= Clan : Team X : PastorAssault
    jedar@hotmail.it
    www.nofearitaclan.com

Comment

quella grandissima s.....a di alice ha deciso che stasera non potevo collegarmi per fantomatici lavori in corso ......

Ah, comunque ho dato uno sguardo ai risultati, mi sa che vi siete divertiti come pazzi!
      Fa piacere che la community stia crescendo, io per ora gioco molto poco, solo nei week-end, ma forse più in là vorrei partecipare a qualche torneo.
      Una curiosità jedar, cos'è il "pillone"?
      Last edited by c1cc10; 23 March 2007, 03:23.
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

Comment

Una curiosità jedar, cos'è il "pillone"?
        Il "pillone" e' il nomignolo del fucile "Pilum" anticarro del geniere

Beh vedi , il torneo fun di ieri sera e' stato un test per vedere se e' possibile inserire delle mappe conquest con tanti mezzi (e quindi massiccio uso del geniere in mappe come Verdun, Suez Canal, Sidi Power Plant ) . In molti come sai, venendo da Battlefield 2 e da Counter Strike, fanno lobby per fare sempre e solo infantry nei tornei a premi seri. Perche' questo? Semplice perche' sono abituati ad un certo stile di gioco, senza sblocchi e pochissimi mezzi, dove l'abilita' che conta di piu' e' il saper puntare e sparare, cosi' vogliono rendere Battlefield 2142 piu' simile al gioco a cui sono abituati eliminando le novita' per poter far incetta di premi :P

Progaming pero' ha deciso di invertire questa tendenza. Essendo loro i responsabili di ESL italia , che e' il portale che organizza i tornei europei, stanno testando per vedere in quanti sono disposti a giocare a Battlefield 2142 come davvero va giocato, cioe' con tutti i mezzi e con gli sblocchi.

Attualmente infatti nei tornei seri gli sblocchi non si utilizzano, al massimo in alcuni casi viene usato il primo livello di sblocchi. Questo pero' non e' giusto, perche' si snatura un gioco complesso come Battlefield 2142
        jedar@hotmail.it
        www.nofearitaclan.com

Comment

quoto con te jedar!!!!!!!!!xche rovinare bf2142??

Comment

Originariamente Scritto da Jedar Visualizza Messaggio
            c1cc10 ti interessa per caso entrare in un clan? Io sto con i NoFear, stiamo mettendo su un secondo team , perche' giochiamo tantissimo tra gather , tornei ESL e Clanbase se a te e a jimmy interessa contattatemi pure.

Il sito e' : www.nofearitaclan.com

Spero di vedervi allo smackdown di progaming italia stasera

Ciau!

Per qualsiasi cosa mi trovate online su msn oggi pomeriggio , il mio contatto e' : jedar@hotmail.it
            no grazie io sono con gli EeS* in bf2, poi gioco pocoin questi ultimi tempi a 2142

Comment

Anche io gioco a bf2142 (da quando è uscito). Il mio nick è lo stesso del forum.
              Ora però gioco un po' meno perché ho comprato bf2 (quello prima) e lo voglio provare un po'.

p.s. comprate il booster pack Northern Strike che è fantastico.
              Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
              Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggio

p.s. comprate il booster pack Northern Strike che è fantastico.
                fatto fatto.....10 euro spesi bene....che bello girare sul goliath fra le strade oscure e gelide di Leipszig (Lipsia) tirando giù camminatori e genieri che tentano di rifilarti il loro suppostone!!!!!
                sigpic
                last.fm

Comment

Vero

ma secondo me è molto più stimolante sfrecciare con l'hachimoto sul ponte di Remagen
                  Nickname in Battlefield 2142: Salmone-93-
                  Nickname in Battlefield 2142: karmalu

Comment

oggi è impossibile connettersi al server primario di EA che sembrerebbe essere down per manutenzione.....qualcuno sta avendo lo stesso problema?
                    Uff.....io posso giocarci solo nel week-end e prorpio oggi non mi fa entrare!
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Anche a me fino a ieri sera dava questo problema

Speriamo che oggi abbian risolto. Non a tutti pero' lo dava, alcuni miei amici giocavano tranquillamente.
                      jedar@hotmail.it
                      www.nofearitaclan.com

Comment

Anche a me succede, si crashato il server principale anche il sito nn funziona.. uff avevo appena scaricato l'espansionee!!
                        SpEcTrOmOn in Battlefield 2142

Comment

sono veramente indignato dall'atteggiamento della EA....ma come diavolo trattano i propri clienti questi qua? Ebbene solo dopo più di 24 ore di malfunzionamento finalmente arriva uno striminzito annuncio sul forum ufficiale che stanno lavorando per risolvere il problema, mentre prima, quando navigavamo nello spaesamento più totale, sapete qual'è stata la risposta di un membro dello staff EA alle varie lamentele degli utenti? "Nella vita non esiste solo BF2142, andate a fare qualcos'altro"....ragazzi ditemi voi se si può tollerare un atteggiamento del genere? Dopo un dura giornata di lavoro uno vuole rilassarsi a sparare un pò e non solo non lo può fare ma si deve pure sentire queste cose....
                          Si tratterà pure di un problema serio ma per me è inconcepibile che un colosso multimiliardario come la EA permette che accada questo....
                          E intanto son 48 ore e passa che non ci si può connettere....incrociamo le dita....
                          sigpic
                          last.fm

Comment

ti ha detto veramente cosi???mamma mia....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              per ora non mi interessa giocare in un clan....grazie lo stesso . Ah, una curiosità, il server del tuo clan come mai è sempre down?

Gater devi capire che Valve e Half-life non sono il centro del mondo.....
                              Fosse per me lo sarebbe... cmq, quanto costa BF2142?
                              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                                Fosse per me lo sarebbe... cmq, quanto costa BF2142?
                                due mesi fa lo pagai 39 euro in un centro Euronics.
                                sigpic
                                last.fm

Comment

Working...
                                X