Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 2142 - Topic Ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tommyrs91 Visualizza Messaggio
    io gioco a questo stupendo gioco, e devo dire ke è veramente fantastico...
    c1cc10 vogliamo giocare insieme qualche volta?
    purtroppo c'è cod4 in questo periodo...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• giochi li? a call of duty 4?

Comment

• Originariamente Scritto da tommyrs91 Visualizza Messaggio
        giochi li? a call of duty 4?
        eeeeesatto
        sigpic
        last.fm

Comment

• Problema BF 2142

Ciao ho tutti. Ho comprato BF 2142 a Febbraio. Mai avuto problemi. NOn ci ho giocato per un po' ma l'ho ripreso in mano settimana scorsa. I server erano pochi, circa 5-10, e sono venuto a conoscenza della patch 1.40. Ho però un problema. Quando installo la patch 1.40 (l'ho scaricata dai link che dava il sito ea) mi visualizza sì 160-170 servers, mi carica la mappa, ma prima di cliccare sul pulsante "partecipa" torna al menu e mi visualizza un messaggio con scritto:

"Il server ammette soltanto giocatori che usano materiale non modificato. Per accedere ripristina la versione originale di Battlefield 2142."

Tengo a sottolineare che la mia versione di BF 2142 è assolutamente originale. Ho provato a patchare il gioco con tutte le patch (1.01. 1.05, 1.10, 1.20, 1.25, 1.40) oppure solo con la 1.25 e poi con la 1.40. Ovviamente punkbuster aggiornato. I risultati sono sempre gli stessi. Sempre quel messaggio, su ogni server.

Con la 1.25 non mi da assolutissimamente problemi. Solo pochi server. Con la 1.40 non riesco a giocare.

Grazie mille a chi mi potrà aiutare e consigliare

Elendiltheking

Comment

• Quindi hai già provato a reinstallare, giusto?
            sigpic
            last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              Quindi hai già provato a reinstallare, giusto?
              Si, tante di quelle volte che ho perso il conto (pulizie del registro e riavvio di winzoz compresi).

Elendil

Comment

• Ti suggerisco una soluzione assurda per un problema assurdo: prova a scaricare la patch da un altro sito.
                sigpic
                last.fm

Comment

• Proverò.. Tu ad esempio da che sito l'hai scaricata? mi suggerisci di installare passo passo tutte le patch oppure fare diversamente?

Elendil

Comment

• Io l'ho scaricata da qui http://www.gamershell.com/download_21972.shtml
                    Non dsaprei dirti però se questa è comprensiva anche delle precedenti patch, io le ho installate tutte in successione.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Io come patch ho installato la 1.01, 1.05 1.10 1.20 1.25

Devo anche installare la 1.06? è che non sono riuscito a trovarla in giro.. c'è qualche altra patch che non conosco?

Comment

• certo....esiste anche la 1.06 http://www.gamershell.com/download_16591.shtml
                        sigpic
                        last.fm

Comment

• Adesso funge. Secondo me era un problema della patch, oppure gli mancava la 1.06.

Grazie mille

P.S. sapete dove trovare dei buoni clan italiani di fps? Voi di solito su che servers di BF giocate? magari ci si trova in game (il mio nick è sempre Elendiltheking)

Comment

• Originariamente Scritto da Toretto's Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi ho comprato questo magnifico gioco l'altra sera, e già ho un problema. Allora, dopo che ho comprato il gioco ho installato subito la patch 1.25, e fino a ieri sera tutto funzionava perfettamente. Stasera però ho riscontrato un pò di problemi credo dovuti al pb, ovvero dopo circa 10 minuti di gioco il pc crasha totalmente, si blocca bf, teamspeak, insomma non c'è altra soluzione che resettare.

Ho prima aggiornato il pb automaticamente tramite il pbsetup.exe, però niente, alchè ho installato la patch 1.40 BETA, ma il problema è diventato un altro; appena tento di connettermi a un server mi dice "Connessione al server terminata"; allora riprovo, si connette, ma quando arrivo alla schermata per selezionare kit e punto di respawn non funziona ne tastiera ne mouse

La cosa mi fa girare le scatole parecchio perchè credo che sia dovuto al pb il problema... e non è l'unico gioco in cui bisogna fare salti mortali per colpa di questo sistema """""anti-cheat""""" che non serve a niente se non a dare fastidio...

Qualcuno mi può aiutare? BF l'ho già reinstallato e sono tornato alla patch 1.25 ma il problema persiste... HELP

Thx

Ho anche io lo stesso problema...

ovvero ho cominciato a giocare e dopo qualche giorno mi si è bloccato il soldato, cioè riesco a collegarmi al server ma quando compare la mappa per selezionare il punto di inizio (con audio funzionante e pallini bianchi che si muovono normalmente) il cursore è immobile e unico modo per uscire dalla schermata è resettare il pc.
                            Creando un nuovo soldato sono riuscito a giocare, ma adesso il problema mi si ripropone dopo aver recuperato i punti persi col nuovo soldato.
                            Ricreando ancora nuovo soldato aggiro nuovamente il problema, ma parto sempre da 0.
                            Sapete qualè il problema?

Comment

• Per caso in BF2142 ci sono solo armi a proiettili o anche armi ad esempio a impulsi o cose simili? No perché dai video vedo certe armi che hanno una fiammata blu e non espellono cartuccie.

Comment

• Originariamente Scritto da Scrin Visualizza Messaggio
                                Per caso in BF2142 ci sono solo armi a proiettili o anche armi ad esempio a impulsi o cose simili? No perché dai video vedo certe armi che hanno una fiammata blu e non espellono cartuccie.
                                Quelle sono le armi dei Russi mi pare u.u
                                Hanno un suono e una fiammata differente, ma non cambia molto.
                                Poi le armi a flusso le trovi su alcuni veicoli.
                                sigpic
                                --Scanning for friends--

Comment

Working...
                                X