Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale sparatutto mi consigliate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me i migliori che mi avete consigliato sono far crycall of duty2 e half life2
    http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

e se proprio non sai scegliere ti prendi un bel Halo! che piace sempre !XD
      Era ora

Comment

è vero,ma non è il mio genere!
        http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

Comment

consiglio Prey...e se proprio non vuoi il classico fps, ma una variazione del tema allora Call Of Juarez (bella anche la veste grafica con il Motion Blur che crea effetti molto particolari)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

call of duty è il meglio ho l1 per pc e 2 3 per ps2 ma non so quale sia il migliore dei due per play
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              fratello caro....ma tu sei monotematico!!!!
              Hai scoperto il mio segreto
              Sono semplicemente rimasto impressionato da tutta la serie!
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
                Hai scoperto il mio segreto
                Sono semplicemente rimasto impressionato da tutta la serie!
                Come si fa a non esserlo...Half-Life è la migliore saga videoludica che una mente umana poteva concepire (sempre dopo Metal Gear, ma quella è un'altra storia XD)
                Capitan! Jack Sparrow
                sigpic
                Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

Comment

Prova Vietcong,la grafica di certo non è un granchè ma se sai sorvolare (Come me!) Noterai anche tù i lati positivi di questo meraviglioso fps come la trama o l'audio (Da Paura!)
                  Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                  "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

Comment

Ti consiglierei Call Of Duty,ho provato Halo ma non sono rimasto affascinato....anche se è un gioco di tutto rispetto....
                    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da Harry Jones Junior Visualizza Messaggio
                      Prova Vietcong,la grafica di certo non è un granchè ma se sai sorvolare (Come me!) Noterai anche tù i lati positivi di questo meraviglioso fps come la trama o l'audio (Da Paura!)
                      Sono daccordo..io lo finito,è proprio un bel gioco..anche se come detto la grafica è pietosa...

Comment

Anche Halo non è bruttissimo, anzi è un bellissimo gioco ( sempre dopo HL )
                        provalo. ( non so se esiste una demo, ma la versione finale e una figata... Con tutto il rispetto per la Valve ( mia unica softwarehouse. Ave VALVE!!!)
                        Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

Comment

max PAYNE (non potevo non dirlo) e half life 2
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            Sono daccordo..io lo finito,è proprio un bel gioco..anche se come detto la grafica è pietosa...
                            grafica pietosa?.....il gioco è vecchiotto, non lo scordate, e secondo me all'epoca dell'uscita la grafica era di tutto rispetto!
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Half Life l' avevo gia nominato XD! e per primo!
                              io consiglio l' 1!
                              spettacolare da sempre!!
                              Era ora

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                grafica pietosa?.....il gioco è vecchiotto, non lo scordate, e secondo me all'epoca dell'uscita la grafica era di tutto rispetto!
                                si..stavo facendo un confronto troppo alto forse.......cmq...mi è piaciuto lo stile..e la grafica naturalmente non è il massimo....

Comment

Working...
                                X