secondo me i migliori che mi avete consigliato sono far crycall of duty2 e half life2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale sparatutto mi consigliate?
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiofratello caro....ma tu sei monotematico!!!!
Sono semplicemente rimasto impressionato da tutta la serie!Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da gater Visualizza MessaggioHai scoperto il mio segreto
Sono semplicemente rimasto impressionato da tutta la serie!Capitan! Jack Sparrow
sigpic
Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto
Comment
-
Prova Vietcong,la grafica di certo non è un granchè ma se sai sorvolare (Come me!) Noterai anche tù i lati positivi di questo meraviglioso fps come la trama o l'audio (Da Paura!)Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
"Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)
Comment
-
Originariamente Scritto da Harry Jones Junior Visualizza MessaggioProva Vietcong,la grafica di certo non è un granchè ma se sai sorvolare (Come me!) Noterai anche tù i lati positivi di questo meraviglioso fps come la trama o l'audio (Da Paura!)Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Anche Halo non è bruttissimo, anzi è un bellissimo gioco ( sempre dopo HL )
provalo. ( non so se esiste una demo, ma la versione finale e una figata... Con tutto il rispetto per la Valve ( mia unica softwarehouse. Ave VALVE!!!)Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioSono daccordo..io lo finito,è proprio un bel gioco..anche se come detto la grafica è pietosa...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiografica pietosa?.....il gioco è vecchiotto, non lo scordate, e secondo me all'epoca dell'uscita la grafica era di tutto rispetto!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment