babo violent 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista giochi multiplayer free
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio- tra i MMORPG il capostipite, il migliore da poco nuovamente tra noi: Diablo 3QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto E aggiungo...Drakensang e WoW !!! ! due giochi spettacolari e coinvolgenti..praticamente...fantastici|QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Franzo Visualizza MessaggioBella lista, molti li ho già provati ma spero di trovare qualche perla che mi era sfuggita, Grazie!Last edited by jenny56; 16 June 2013, 20:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioha già raggiunto i 2 messaggi .. dubito avrai ulteriore risposta da qualche nuovo iscritto degli ultimi giorniSpoiler:oppure ci dobbiamo aspettare altri messaggi a palate solo per la Beta!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati. Entri tu, povero pirla di livello 0, e ti sfondano a prescindere. Io non dico che dovrei decidere gli esiti delle battaglie, ma almeno vincere ogni tanto l'1 vs 1 sì.
Va bè che sembravo un mongolo nel tentativo di impare a mirare con un mouse. Ma veramente, un nuovo giocatore non ha proprio nessuno stimolo per mettersi a giocare contro i veterani.
Free to play--->Pay to win. Davvero cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioHo provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofidati, i problemi di planetside 2 sono ben altri.
le armi e i potenziamenti li acquisti con l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioL'hanno alleggerito un pochetto?
@Archie
se come dici tu non sei abituato a giocare a fps con il mouse, allora è quello il problema più grande che ti impedisce di essere competitivo, per quel poco che ci ho giocato non mi è sembrato così proibitivo per chi gioca f2p
Comment
Comment