babo violent 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista giochi multiplayer free
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio- tra i MMORPG il capostipite, il migliore da poco nuovamente tra noi: Diablo 3QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuoto E aggiungo...Drakensang e WoW !!! ! due giochi spettacolari e coinvolgenti..praticamente...fantastici|) Invece DRAKENSANG è totalmente gratuito...anche se ci sono le opzioni-negozio... ma se uno si accontenta, non paga niente!
e sono al 27° liv....ve lo consiglio: è un gioco di squadra, di PvP e lotte collettive contro i boss...ha abilità straordinarie ...insomma...è carinissimo!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Franzo Visualizza MessaggioBella lista, molti li ho già provati ma spero di trovare qualche perla che mi era sfuggita, Grazie!ah...ti consiglio anche TERA! Provalo! E' un fantasy immenso e stupendo e con una grafica ad alta definizione.
Last edited by jenny56; 16 June 2013, 20:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioha già raggiunto i 2 messaggi .. dubito avrai ulteriore risposta da qualche nuovo iscritto degli ultimi giorniSpoiler:oppure ci dobbiamo aspettare altri messaggi a palate solo per la Beta!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiose per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati. Entri tu, povero pirla di livello 0, e ti sfondano a prescindere. Io non dico che dovrei decidere gli esiti delle battaglie, ma almeno vincere ogni tanto l'1 vs 1 sì.
Va bè che sembravo un mongolo nel tentativo di impare a mirare con un mouse. Ma veramente, un nuovo giocatore non ha proprio nessuno stimolo per mettersi a giocare contro i veterani.
Free to play--->Pay to win. Davvero cazzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioHo provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati.E tutto gratis....non è vero che si paga per i potenziamenti...certo...qualche "scialacquone" c'è sempre...ma io non pago niente!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiofidati, i problemi di planetside 2 sono ben altri.
le armi e i potenziamenti li acquisti con l'esperienza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioL'hanno alleggerito un pochetto?
@Archie
se come dici tu non sei abituato a giocare a fps con il mouse, allora è quello il problema più grande che ti impedisce di essere competitivo, per quel poco che ci ho giocato non mi è sembrato così proibitivo per chi gioca f2p
Comment
Comment