Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista giochi multiplayer free

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • babo violent 2

    Comment


    • Dico la mia:
      - per chi ama strategia direi PyramidVille. Simile a Farmville ma ambientato nell'antica Egitto
      - per i GDR (per chi ama gli sparatutto): Fallout
      - tra i MMORPG il capostipite, il migliore da poco nuovamente tra noi: Diablo 3
      Giochi avventura - MMORPG Italia - Giochi strategia

      Comment


      • Originariamente Scritto da giovanna93 Visualizza Messaggio
        - tra i MMORPG il capostipite, il migliore da poco nuovamente tra noi: Diablo 3
        Quoto E aggiungo...Drakensang e WoW !!! ! due giochi spettacolari e coinvolgenti..praticamente...fantastici|
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Quoto E aggiungo...Drakensang e WoW !!! ! due giochi spettacolari e coinvolgenti..praticamente...fantastici|
          Devo correggere un mio errore...lo sapete tutti che WoW non è free...io l'ho saputo da poco...adesso il mio account è congelato...ma conto di riprendere questo gioco, a soldi persi...(sono arrivata al 28° liv. e non mi arrendo...! ) Invece DRAKENSANG è totalmente gratuito...anche se ci sono le opzioni-negozio... ma se uno si accontenta, non paga niente! e sono al 27° liv....ve lo consiglio: è un gioco di squadra, di PvP e lotte collettive contro i boss...ha abilità straordinarie ...insomma...è carinissimo!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Bella lista, molti li ho già provati ma spero di trovare qualche perla che mi era sfuggita, Grazie!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Franzo Visualizza Messaggio
              Bella lista, molti li ho già provati ma spero di trovare qualche perla che mi era sfuggita, Grazie!
              Prego! E benvenuto, nuovo utente! Ti consiglio di giocarlo...Drakensang...è intrigantissimo! Aggiornamento: sono al liv. 38 quasi 39...insomma lo sto terminando. ah...ti consiglio anche TERA! Provalo! E' un fantasy immenso e stupendo e con una grafica ad alta definizione.
              Last edited by jenny56; 16 June 2013, 20:14.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • ha già raggiunto i 2 messaggi .. dubito avrai ulteriore risposta da qualche nuovo iscritto degli ultimi giorni
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ha già raggiunto i 2 messaggi .. dubito avrai ulteriore risposta da qualche nuovo iscritto degli ultimi giorni
                  MAI DIRE MAI...speriamo che fra tutti questi nuovi utenti ce ne sia qualcuno più...longevo e interessato sul serio !
                  Spoiler:
                  oppure ci dobbiamo aspettare altri messaggi a palate solo per la Beta!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • se per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      se per un Key sono arrivati a mettere r.i.p. sul topic per la morte di Don Gallo, già dovresti avere un'idea del livello di infamia dei personaggi ..
                      HAhahah! divertente! Ma speriamo che da tutto quello spam nasca il fior fiore di videogiocatori appassionati!Intanto vi consiglio anche Last Chaos, un fantasy free a 3 D molto intrigante! Provare per credere!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati. Entri tu, povero pirla di livello 0, e ti sfondano a prescindere. Io non dico che dovrei decidere gli esiti delle battaglie, ma almeno vincere ogni tanto l'1 vs 1 sì.
                        Va bè che sembravo un mongolo nel tentativo di impare a mirare con un mouse. Ma veramente, un nuovo giocatore non ha proprio nessuno stimolo per mettersi a giocare contro i veterani.
                        Free to play--->Pay to win. Davvero cazzo.

                        Comment


                        • fidati, i problemi di planetside 2 sono ben altri.
                          le armi e i potenziamenti li acquisti con l'esperienza.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Ho provato Planetside 2 e non mi è piaciuto per niente. La maggior parte dei giocatori sono strapotenziati.
                            ma perché...su Planetside 2 si gioca solo PvP? Ti consiglio Drakensang,...si gioca ANCHE a PvP e non solo...non immagini la soddisfazione di battere un Pvp di liv 10 o 5 ...quando si è a liv. 39! E tutto gratis....non è vero che si paga per i potenziamenti...certo...qualche "scialacquone" c'è sempre...ma io non pago niente!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              fidati, i problemi di planetside 2 sono ben altri.
                              le armi e i potenziamenti li acquisti con l'esperienza.
                              L'hanno alleggerito un pochetto?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
                                L'hanno alleggerito un pochetto?
                                io ho dovuto rinunciare a giocare proprio perchè è troppo pesante.

                                @Archie

                                se come dici tu non sei abituato a giocare a fps con il mouse, allora è quello il problema più grande che ti impedisce di essere competitivo, per quel poco che ci ho giocato non mi è sembrato così proibitivo per chi gioca f2p

                                Comment

                                Working...
                                X