Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista giochi multiplayer free

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per il momento a Spiral Knights, di tanto in tanto.
    sigpic

    Spoiler:

    Comment


    • Mi crasha AVA, PD. D:

      Comment


      • RTS gratuiti

        Age of Empire online
        Battleforge

        TPS gratuiti

        APB Reloaded
        MicroVolts
        Team Fortress 2

        MMORPG gratuiti

        Age of Conan Unrated
        Vindictus
        Eden eternal
        Ho un blog per appassionati di browser game, uno dedicato interamente ai giochi MMO free to play ed infine un'altro dove tratto browser game gratuiti in generale e perlopiù in italiano.

        Comment


        • Team Fortress 2 Tps?
          sigpic

          Spoiler:

          Comment


          • Ma Vindictus EU è uscito?
            sigpic

            Comment


            • Scaricatevi Proun, è da trip.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • Scoperto grazie all'anglosassone PC Gamer questo fantastico gioco gratuito, Ace of Spades, fusione fra Minecraft e uno sparatutto: nel gioco ci sono armi (per ora 3: fucile a riipetizione, mitra e granate), soldati, valigette da rubare... il tutto in mappe di cubetti distruggibili e riposizionabili al fine di costruire strutture difensive e offensive (bunker, postazione di cecchinaccio, trincee). Da provare ASSOLUTAMENTE.

                http://ace-spades.com/

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • Segnalo i seguenti game:
                  -War Inc battlezone
                  -Battlefield Play4free

                  Comment


                  • Ho provato ace of spades e devo dire che è molto carino.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                      Ho provato ace of spades e devo dire che è molto carino.
                      Ma come si fa a giocare? Una volta installato mi crea un collegamento con chrome che mi porta a questa pagina
                      http://ace-spades.com/play/

                      Ora cosa devo fare?

                      Comment


                      • Dopo che l'hai installato prova a cliccare su uno dei server della lista nel link che hai messo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da edoardo Visualizza Messaggio
                          Dopo che l'hai installato prova a cliccare su uno dei server della lista nel link che hai messo
                          non mi si connette FUUUUUUUUUUUU

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            non mi si connette FUUUUUUUUUUUU
                            Capitava spesso anche a me: ci sono solo due soluzioni

                            1) Disinstallare, riscaricare il gioco e reinstallarlo (fattibile, data la leggerezza);
                            2) Chiudere e riprovare dopo.

                            Originariamente Scritto da Roscio360
                            allora la valve è la cura

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                              Capitava spesso anche a me: ci sono solo due soluzioni

                              1) Disinstallare, riscaricare il gioco e reinstallarlo (fattibile, data la leggerezza);
                              2) Chiudere e riprovare dopo.
                              Ho provato a fare come mi dici ma ritorna fuori questa dannata scritta

                              Server Connection Failed: It's either full or misconfigured

                              Comment


                              • per gli sparatutto suggerisco urban terror,ci ho giocato per mesi divertendomi un sacco

                                Comment

                                Working...
                                X