Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cel'avevo e mi piaceva parecchio, lo consiglio anch'io
Si vede che sei Nabbo.
Operation 7 è uno dei peggior giochi online mai giocati.
I nemici muorivano 3-4 secondi dopo che gli sparavi, e in quel lasso di tempo avevano tutto il tempo per ucciderti e fare altre kill.
Naturalmente, non era nemmeno equilibrato, perche i nuovi utenti avevano delle merde in mano, sembrava di sparare acqua invece di proiettili, a differenza degli altri che ti facevano il culo ogni volta.
Per salire di livello, ci stavo mesi, senza neanche avere un fottuto soldo per poter comprare un arma. Preferisco Cross Fire
"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo
Si vede che sei Nabbo.
Operation 7 è uno dei peggior giochi online mai giocati.
I nemici muorivano 3-4 secondi dopo che gli sparavi, e in quel lasso di tempo avevano tutto il tempo per ucciderti e fare altre kill.
Naturalmente, non era nemmeno equilibrato, perche i nuovi utenti avevano delle merde in mano, sembrava di sparare acqua invece di proiettili, a differenza degli altri che ti facevano il culo ogni volta.
Per salire di livello, ci stavo mesi, senza neanche avere un fottuto soldo per poter comprare un arma. Preferisco Cross Fire
Ma è possibile che io giocando due o tre settimane e tu mesi ti battevo e superavo in classifica?
operation 7 non è cosi brutto secondo me. concordo con davide 166 nel fatto che a salire di livello è molto lento però ha una grafica discreta e nn si trovano molti cheater al contrario di warrock che ne è pieno zeppo.
comunque ognuno ha i suoi gusti
operation 7 non è cosi brutto secondo me. concordo con davide 166 nel fatto che a salire di livello è molto lento però ha una grafica discreta e nn si trovano molti cheater al contrario di warrock che ne è pieno zeppo.
comunque ognuno ha i suoi gusti
Concordo con te, sul fatto dei Cheater, che sono di piu su Warrock, e sul fatto della grafica.
Anto: è normale, quello è un gioco Nabbo, proprio come te
Concordo con te, sul fatto dei Cheater, che sono di piu su Warrock, e sul fatto della grafica.
Anto: è normale, quello è un gioco Nabbo, proprio come te
Vabbe, lasciando stare il Nabbo ( ) io vi consiglio Cros Fire, ci giocavo, ora non piu, ma è davvero bello. Per giocare online uso delle demo, tipo Halo Trial.
-Alliance of Valiant Arms, comunemente soprannominato A.V.A.
-Assault Cube
-Blackshot
-Combat Arms, comunemente soprannominato CA
-CrossFire
-Soldier Front
-Operation 7, comunemente soprannominato Op7
-Parabellum, ancora in Open Beta
Comment