Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lista giochi multiplayer free
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
sigpic--Scanning for friends--
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionooooo!! era una vita che cercavo una cosa del genere! grazie mille,ti farei una statua se potessi!!!
p.s.: non sto scherzando anche se il post sembra detto in tono sarcastico
quoto,grazie,pure io cercavo il gioco con ansia-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioE dimenticavo Enemy Territory: Wolfenstein. Vecchiotto ma divertentissimo. E gratis.
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMi sono appena registrato a Quake Live, se mi cercate sono Anto98, quali sono i vostri nick?
Sto stronzo mi installava su C -_-sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Homerazzo Visualizza MessaggioBeh io non ce l'ho xD
Sto stronzo mi installava su C -_-
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioFacciamo un clan con Quake live?sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Uhm...
Con qualcosa dai bassi requisiti però, io ho un pc color marrone a forma di cacca, uh, ma è una cacca! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Con qualcosa dai bassi requisiti però, io ho un pc color marrone a forma di cacca, uh, ma è una cacca! XD
Beh se proprio vuoi giocare con gli utenti di Pc Games ogni tanto, vedi i requisiti, ti compri un Orange Box e ti fai Steam. Per il clan non so se si farà mai xDsigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Uhm...
Il mio pc fa girare a malapena Half Life 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioUhm...
Il mio pc fa girare a malapena Half Life 2sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Sì, ma rimane il problema che gira maluccio, in risoluzione minima
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioSì, ma rimane il problema che gira maluccio, in risoluzione minimasigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Uhm...
Ci penso...
Il fatto è che volevo prenderlo per Ps3.
Comment
Comment