Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lista giochi multiplayer free

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Troppo pay to win drakesang
    No, ti devo contraddire, scusa Toni...all'inizio vari giochi li mostrano come free...(ormai usano fare così per la maggior parte di giochi on line )poi, se uno non ha pazienza e vuole livellare presto e avere tanti vantaggi,(per esempio, respawn istantaneo nella zona delle battaglie o agevolazioni nei potenziamenti delle armi e armature...) passa a premium...ma mica è costretto! Io sono arrivata a liv 43 (il massimo è 45) con le mie risorse, ma....ho voluto sperimentare il premium solo per curiosità...ma se hai volontà ce la fai lo stesso, senza premium, fidati! un mio screenshot!
    Spoiler:
    Last edited by jenny56; 11 April 2014, 00:10.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Sentite l'ultima da parte della patch di Drakensang: di recente c'è un errore, o bug, che ha "trasformato" le voci femminili in maschili...immaginatevi le risate...stessa cosa però, (e cioè...la voce da donna sui pg maschili) non è successa ai detentori di pg maschili, perchè? E' un bug...strano, non so come definirlo, e ancora non hanno risolto! Forse il prossimo mercoledì, con la manutenzione, per adesso mi devo sorbire il pg femminile con la voce da baritono! Scusate ma stavolta mi vien da ridere....Ps.: a breve posterò lo screenshot del mio pg: sono a liv. 44°, me ne manca solo uno!
      Last edited by jenny56; 16 October 2014, 11:35.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • EA mi ha chiuso Lord of Ultima...quello mi piaceva tanto
        sigpic

        Comment


        • Non per dire...ma...essò soddisfazioni! Ho raggiunto ieri il liv. 45! Il massimo! Ora mi rimangono gli altri 3 pg! Ve lo consiglio, Drakensang on line è un gioco Favoloso!
          Spoiler:
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • Americas Army!!!

            E' stato il mio primo gioco online, ora a distanza di anni e due versioni dopo è ancora un bel gioco. Dove non devi correre e sparare alla cieca come molti FPS free moderni.

            Comment

            Working...
            X