Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono entrami ottimi giochi, però personalmente ho preferito Most wanted per tre punti fondamentali:
1-la polizia: in most wanted scappare dalla polizia è molto più impegnativo rispetto a carbon, e risulta anke più entusiasmante. in carbon basta fare un minimo di attenzione e ti toglierai la polizia dai piedi in un minuto.
2-in most wanted è giorno, carbon è di notte e in certi punti, nelle gare del gran canyon non si vede a due passi dalla macchina.
3-Most wanted è un pò più lungo rispetto a carbon, inoltre penso ke il gioco sia meglio strutturato.
D'altro canto carbon offre alcune piccole novità, ma non è un gioco che mi è rimasto particolarmente impresso.
Comunque rimane sempre un'ottimo gioco, ke però (sempre secondo me) non è all'altezza di most wanted.
ciao.
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
IO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speed
IO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speed
concordo sul fatto che al di là delle leggi fisiche il gioco è bello :Very Happy:
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
Bhe, U2 era più lungo e più personalizzabile, e in generale mi ha fatto un'impressione migliore. In realtà a Carbon ci ho giocato poco, ma anche solo l'assenza delle gare di accelerazione mi basta...
underground 2 ok è bello ma è molto monotono...gare gare e solo gare,invece most wanted con le pietre migliari è mille volte più bello.
Carbon lo acquisterò di sicuro,sto finendo in questi giorni most wanted..
bah oddio l'ultima gara in effetti era un pò impegnativa
cmq io ho prima finito most wanted e poi ho cercato i trucchi in modo da poter fare qualcosa una volta finito
lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
L'underground 2 rimane il migliore c'è poco da fa...Neon...personalizzazione dell'auto nei dettagli...colori vivaci e non spenti come quelli del most wanted...polizia che non ti rompe i maroni...(quella di most wanted è piuttosto ostica ed è bello fino ad un certo punto)
Comment