Mi hanno detto che in Most wanated le macchine si guidano meglio voi che pensate? conviene tenere most wanted o comprare Carbon?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carbon o Most Wanted
Collapse
X
-
Sono entrami ottimi giochi, però personalmente ho preferito Most wanted per tre punti fondamentali:
1-la polizia: in most wanted scappare dalla polizia è molto più impegnativo rispetto a carbon, e risulta anke più entusiasmante. in carbon basta fare un minimo di attenzione e ti toglierai la polizia dai piedi in un minuto.
2-in most wanted è giorno, carbon è di notte e in certi punti, nelle gare del gran canyon non si vede a due passi dalla macchina.
3-Most wanted è un pò più lungo rispetto a carbon, inoltre penso ke il gioco sia meglio strutturato.
D'altro canto carbon offre alcune piccole novità, ma non è un gioco che mi è rimasto particolarmente impresso.
Comunque rimane sempre un'ottimo gioco, ke però (sempre secondo me) non è all'altezza di most wanted.
ciao.But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioDecisamente Underground 2, di molto superiore ai suoi successorilo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
IO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speedsigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioIO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speedlo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
-
underground 2 ok è bello ma è molto monotono...gare gare e solo gare,invece most wanted con le pietre migliari è mille volte più bello.
Carbon lo acquisterò di sicuro,sto finendo in questi giorni most wanted..fry9sigpic
Comment
-
bah oddio l'ultima gara in effetti era un pò impegnativa
cmq io ho prima finito most wanted e poi ho cercato i trucchi in modo da poter fare qualcosa una volta finitolo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...Spoiler:sigpic ammirate (Ferrari F50)
Comment
Comment