Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carbon o Most Wanted

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carbon o Most Wanted

Mi hanno detto che in Most wanated le macchine si guidano meglio voi che pensate? conviene tenere most wanted o comprare Carbon?
    lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
    Spoiler:
    sigpic ammirate (Ferrari F50)

Sono entrami ottimi giochi, però personalmente ho preferito Most wanted per tre punti fondamentali:
    1-la polizia: in most wanted scappare dalla polizia è molto più impegnativo rispetto a carbon, e risulta anke più entusiasmante. in carbon basta fare un minimo di attenzione e ti toglierai la polizia dai piedi in un minuto.
    2-in most wanted è giorno, carbon è di notte e in certi punti, nelle gare del gran canyon non si vede a due passi dalla macchina.
    3-Most wanted è un pò più lungo rispetto a carbon, inoltre penso ke il gioco sia meglio strutturato.

D'altro canto carbon offre alcune piccole novità, ma non è un gioco che mi è rimasto particolarmente impresso.
    Comunque rimane sempre un'ottimo gioco, ke però (sempre secondo me) non è all'altezza di most wanted.
    ciao.
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

garzie, ne terrò conto....
      lo sò che il mio nome è murcielago (Lamborghini) e il mio avatar è una Ferrari 360 da gara...
      Spoiler:

Comment

Decisamente Underground 2, di molto superiore ai suoi successori

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
          Decisamente Underground 2, di molto superiore ai suoi successori
          potresti cortesemente spiegarmi perchè non è che non condivido, sono solo curioso
          Spoiler:

Comment

Io in realtà rimpiango i paesaggi esotici e pittoreschi di Hot Pursuit 2.....
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

IO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
              Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
              Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
              Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speed
              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                IO ammiro molto l'underground 2 (mitico!!!!) per l'ampia gamma di modifiche al livello estetico, davvero grande!
                Ma in quanto a motore grafico, fluidità e paesaggi preferisco di gran lunga il most wanted.
                Diciamo che se uno cerca un gioco realistico non dovrebbe fare affidamento sulla serie....dove la gravità e le leggi fisiche sono poco prese in considerazione .
                Tuttavia è propio questo quello che mi piace quindi lunga vita a need for speed
                concordo sul fatto che al di là delle leggi fisiche il gioco è bello :Very Happy:
                Spoiler:

Comment

Bhe, U2 era più lungo e più personalizzabile, e in generale mi ha fatto un'impressione migliore. In realtà a Carbon ci ho giocato poco, ma anche solo l'assenza delle gare di accelerazione mi basta...

Comment

underground 2 ok è bello ma è molto monotono...gare gare e solo gare,invece most wanted con le pietre migliari è mille volte più bello.
                    Carbon lo acquisterò di sicuro,sto finendo in questi giorni most wanted..
                    fry9sigpic

Comment

Io ho finito most wanted,mi e' piaciuto molto ed e' stato molto impegnativo soprattutto nell'ultima gara.

Comment

bah oddio l'ultima gara in effetti era un pò impegnativa
                        cmq io ho prima finito most wanted e poi ho cercato i trucchi in modo da poter fare qualcosa una volta finito
                        Spoiler:

Comment

Secondo me è meglio most wanted perchè il carbon è troppo corto e ci sono meno auto del most wanted.

Comment

DICI CHE è BELLO CARBON?

Comment

L'underground 2 rimane il migliore c'è poco da fa...Neon...personalizzazione dell'auto nei dettagli...colori vivaci e non spenti come quelli del most wanted...polizia che non ti rompe i maroni...(quella di most wanted è piuttosto ostica ed è bello fino ad un certo punto)

Elusys

Comment

Working...
                              X