Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di cui vorreste un remake...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi di cui vorreste un remake...

    Ragazzi dopo aver provato Medieval 2 (a tutti gli effetti un remake) e aver sentito del remake del primo Lara Croft mi é sorta una domanda di quali altri giochi vorreste un remake?
    Io personalmente credo che sarebbe un'idea grandiosa remakare Deus Ex, grande trama, grande personaggio e un'atmosfera impareggiabile. Se ci pensiamo all'epoca il limite principale di Deus Ex era il lato tecnico (grafica, fisica ecc) avete idea di che potrebbe uscirne usando mezzi moderni? Un capolavoro assoluto direi, secondo voi per il decimo anniversario (2010) c'é qualche possibilità di vederlo? Di quali giochi vecchi vorreste un remake?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Beh di un nuovo Deus Ex effettivamente se ne sta parlando proprio recentemente, per cui J.C. Denton potrebbe ritornare a calcare le scene (ma il due non ti è piaciuto?). Un remake? Vediamo....La trilogia della Delphine, ecco. Another World, Flashback e Fade to black. Capolavori che anche le nuove generazioni dovrebbero giocare.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Io vorrei giocare di nuovo, con tutti gli orpelli grafici oggi a corredo, ad "American McGee Alice". E aggiungerei un pizzico di violenza in più.

      E poi,se fosse possibile,sarei felicissimo di vedere un "remake" di Heretic II.
      "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
      Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

      Comment


      • #4
        aspetto tuttora...

        forse il vaporware più famoso: duke nukem forever
        Powered by tiscali.

        Un click per aiutarmi in un gioco stupido, grazie :P

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Buzz Visualizza Messaggio
          aspetto tuttora...

          forse il vaporware più famoso: duke nukem forever

          Cioè in pratica un remake di sè stesso
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Più che un remake io sogno un secondo capitolo di MAFIA....anche se credo che non potrà mai raggiungere le vette dell'originale.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              beh, io vorrei vedere il continuo del remake di wolfenstein3d
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Beh di un nuovo Deus Ex effettivamente se ne sta parlando proprio recentemente, per cui J.C. Denton potrebbe ritornare a calcare le scene (ma il due non ti è piaciuto?). Un remake? Vediamo....La trilogia della Delphine, ecco. Another World, Flashback e Fade to black. Capolavori che anche le nuove generazioni dovrebbero giocare.

                Invisible war? No, per niente. Eliminare le abilità é stata la proverbiale zappata sui piedi, togligli quelle e diventa uno sparatutto qualunque ambientato nel futuro. Tra l'altro il protagonista non era nemmeno JC quindi...

                Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                beh, io vorrei vedere il continuo del remake di wolfenstein3d

                E' uscito Return to Castle Wolfenstein nel 2001 o no? Certo rifare anche quello non sarebbe male, in fondo sono sempre passati 6 anni però si regge ancora bene...
                Last edited by c1cc10; 25 May 2007, 19:35. Motivo: ne basta uno
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                I sette principi del Bushido

                Comment


                • #9
                  Un bel remake di skate or die (Mi viene da piangere pensando alle giornate passate con il mio commodore 64 ) ed anche un bel Ghost and Goblin in 3d....

                  sigpic
                  Max Pezzali Mania
                  ---> http://www.maxpezzalimania.it

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Un bel remake di skate or die (Mi viene da piangere pensando alle giornate passate con il mio commodore 64 ) ed anche un bel Ghost and Goblin in 3d....
                    quoto
                    sigpic
                    Vieni nel mio forum http://www.dmsp.forumcommunity.net/

                    Comment


                    • #11
                      caspita! davvero!
                      Sarebbe commovente un ghost'n'goblins in 3d!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #12
                        si sarebbe davvero forte! anche captain comic sarebbe bello
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment


                        • #13
                          Onestamente l'idea di un remake non è che mi attragga molto, visto che le caratteristiche di un gioco sono definite anche dalle limitazioni tecniche e di tempo che hanno affrontato gli autori all'epoca della sua programmazione, al contrario un aggiornamento tecnico sarebbe più che il benvenuto in moltissimi casi.

                          Oltretutto personalmente lo vedo come l'ennesima volontà di spremere fino all'inverosimile un prodotto di successo, visto che i costi sono probabilmente minori, mentre il prezzo dubito che sarà inferiore al normale.
                          "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                          -G.K. Chesterton

                          Comment


                          • #14
                            mi piacerebbe rigiocare alla stupenda saga di Monkey Island della Luca's Arts...

                            e sempre della Luca's le saghe di Indiana Jones...

                            avventure grafiche che hanno scritto la storia...altro che syberia!
                            nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

                            Comment


                            • #15
                              vorrei un remake di manhunt con il nuovo motore di GTA IV,sarebbe veramente il simbolo della violenza nei videogiochi(anche se lo è ancora!)
                              Or Ladies And Gentleman...James Earl Cash!!!(Manhunt)
                              "Sei hai paura di trovare mele marce, non prenderle dal cestello, coglile dall'albero"(Gli Intoccabili)

                              Comment

                              Working...
                              X