Originariamente Scritto da Alexp
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi di cui vorreste un remake...
Collapse
X
-
-
"sempre della Luca's le saghe di Indiana Jones..."
Anchio sono d'accordo, rifarei Indiana Jones e la macchina infernale, un gioco che mi ha tenuto inchiodato al monitor fino all'ultimo, e lo rifarei con la grafica dell'ultimo Prince of Persia, ma se si azzardano a togliere il quicksave e a modificare il sistema di controllo...
quello della Tomba dell'Imperatore mi ha fatto davvero dannare
per giochi come Deus Ex avrebbe senso, in quanto al momento dell'uscita la simulazione della fisica era decisamente più carente rispetto a quanto si potrebbe fare ora
E la I.A allora? Quella di Deus Ex era pessima, le FSN scappavano senza nemmeno coprirsi la fuga e non riuscivano ad usare tattiche davvero intelligenti, ma oggi sarebbe diverso e Deus Ex con la I.A di F.E.A.R sarebbe davvero il massimo..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioUn Crash Bandicoot fatto serioSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio@Jeff Buckley: non fare post consecutivi, usa il tasto edit.
Mi devi scusare, ma é la prima volta che mi collego a Internet e non sono molto pratico, adesso vedo un pò..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggionon sarebbe un crash bandicot
Nel senso fatto bene, non quelle cagate dell'Universal...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggioio voglio un remake di bf1942, con miglioramenti grafici e le aggiunte dei suoi predecessori (rank, mirino, squadre) ma sempre ambientato nella ww2 e con tutte le mappe e i mezzi che avevasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Salmone-93- Visualizza Messaggioio voglio un remake di bf1942, con miglioramenti grafici e le aggiunte dei suoi predecessori (rank, mirino, squadre) ma sempre ambientato nella ww2 e con tutte le mappe e i mezzi che aveva
Vabbé ma BF 1942 non é certo un gioco vecchio, e le aggiunte che hai citato si possono benissimo fare con un add-on senza scomodare un remake...qualcuno ha frainteso il mio tread, io parlo di quali reperti preistorici vorreste fossero rimessi a nuovo non ha senso mettere giochi di 3 o 4 anni fà"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Krenim Visualizza MessaggioOnestamente l'idea di un remake non è che mi attragga molto, visto che le caratteristiche di un gioco sono definite anche dalle limitazioni tecniche e di tempo che hanno affrontato gli autori all'epoca della sua programmazione, al contrario un aggiornamento tecnico sarebbe più che il benvenuto in moltissimi casi.
Oltretutto personalmente lo vedo come l'ennesima volontà di spremere fino all'inverosimile un prodotto di successo, visto che i costi sono probabilmente minori, mentre il prezzo dubito che sarà inferiore al normale.
Non ho capito cosa intendi con questa frase però devo dire che in molti casi rispettare la longevità originale sarebbe difficile, avete un'idea di quanto lavoro ci vorrebbe solo per fare il primo livello di Deus Ex? Quello della statua della liberta?
Comunque per giochi vecchi un remake non é così insensato perché la differenza tecnica é enorme, credo però che abbia senso un remake solo se il titolo lo merita, ad esempio il primo Doom non lo merita perché se vuoi Doom con una grafica moderna c'é Doom 3, i livelli non sono gli stessi ma con le tecnologie che c'erano nel 1993 capirai..."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Comment
-
Se lo crei originale, se ne fai una copia di lavoro ce ne vuole molto meno, visto che hai già tutto pronto e devi solo portarlo o ricrearlo con un nuovo motore, mancando tutta la fase di progettazione a tavolino."Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
-G.K. Chesterton
Comment
Comment