Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di cui vorreste un remake...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
    Se lo crei originale, se ne fai una copia di lavoro ce ne vuole molto meno, visto che hai già tutto pronto e devi solo portarlo o ricrearlo con un nuovo motore, mancando tutta la fase di progettazione a tavolino.

    Vabbé ma non credo che le cose siano così semplici se per diventare programmatori ci vogliono anni di studio e pratica, io al giorno d'oggi ho difficoltà addirittura a creare Mod,
    Più si và avanti più diventa difficile farlo, una volta era più intuitivo farlo senza parlare del fatto che oggi spesso l'editor non é neanche incluso nel gioco di base
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

    Comment


    • #32
      Innanzitutto una precisazione: qualcuno ha citato Ghosts'n'Goblins.

      Bene, ci tengo a precisare che è uscito recentemente un Ghosts'n'Goblins, quello per PSP: grafica in 3D ma scorrimento +/- solo in orizzontale, uno stile che parecchio ricorda l'originale ma con scelte di gameplaying più moderne. Proprio un bel gioco, se avete la scatoletta portatile di sony (si, lo so che siamo su Pc Games, ma era per fare una precisazione.... qui c'è la recensione:
      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione )

      Poi, personalmente io ancora aspetto l'annuncio che tutti i Fan di FFVII stanno aspettando sin dalla presentazione della PS3, ossia di un Remake. SI, LO SO CHE SIAMO SU PC GAMES, però FFVII uscì anche per PC, ed un eventuale remake non vedo perché non dovrebbe subire la medesima sorte...

      Deus Ex, invece, a parer mio non necessita di un remake... è bello e giocabile a tutt'oggi... tutt'al più vorrei un remake globale di TUTTA la serie di Ultima, visto che i primi episodi sono ormai irreperibili e anche il IX aveva bug oltre ogni limite...

      e, soprattutto, vorrei che la Bethesda facesse un remake di Daggerfall (con la libertà di daggerall) col motore di Oblivion...

      Comment


      • #33
        "Deus Ex, invece, a parer mio non necessita di un remake... è bello e giocabile a tutt'oggi... tutt'al più vorrei un remake globale di TUTTA la serie di Ultima"


        Quando io parlo di remake, parlo di grafica e fisica, ovviamente cose come trama, personaggi e ambientazioni non si toccano però ho già citato alcune cose che si dovrebbero remakare di Deus Ex: la scarsa I.A dei nemici, la grafica (ovviamente), la fisica (altrettanto ovviamente) e altri difetti che aveva all'epoca (ad esempio la gestione macchinosa dell'inventario) dico se hanno rifatto il primo Tomb Raider () allora un remake di Deus Ex ci starebbe, poi che il titolo originale sia ancora bello e giocabile nessuno lo mette in dubbio.
        Per quanto riguarda la serie Ultima che dire? Sicuramente ha fatto storia ma ormai c'é troppa concorrenza (le serie di Elder Scrolls e di Gothic) e troppo tempo ci separa dai fasti della serie perciò potrebbe essere rischioso riproporla
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment

        Working...
        X