Quale delle due serie calcistiche su Pc preferite? Quella di Ea Sports oppure di Konami? Io preferisco leggermente Fifa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Fifa o Pro Evolution Soccer?
Collapse
X
-
Meglio Fifa o Pro Evolution Soccer?
30Preferisco Fifa0%8Preferisco Pro Evolution Soccer0%20Mi piacciono entrambi0%2The poll is expired.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del BushidoTag: Nessuno
-
-
-
voto sicuramente pes.fifa è migliore x quanto riguarda licenze,campionati,organizzazione,ma per il gioco pes regna sovrano incontrastatosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiovoto sicuramente pes.fifa è migliore x quanto riguarda licenze,campionati,organizzazione,ma per il gioco pes regna sovrano incontrastato
A me il calcio su Pc piace ma non mi appassiona quello vero, quindi le licenze per me sono molto importanti e su questo Fifa ha sempre regnato incontrastata, per il resto non saprei perché un'appassionato di calcio le finezze le coglie, sà se la simulazione della palla (per fare un es) é fatta bene oppure no, io magari non me ne accorgo nemmeno."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment