Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Fifa o Pro Evolution Soccer?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Meglio Fifa o Pro Evolution Soccer?

Quale delle due serie calcistiche su Pc preferite? Quella di Ea Sports oppure di Konami? Io preferisco leggermente Fifa
    30
    Preferisco Fifa
    0%
    8
    Preferisco Pro Evolution Soccer
    0%
    20
    Mi piacciono entrambi
    0%
    2

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Mi sa che sono d'accordo con te... Fino allo scorso anno avrei votato PES, poi Fifa si è avvicinato molto a Pes (superandolo addirittura a livello grafico), ora come ora preferisco il gioco della EA Sports.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

voto Fifa anche se in questi anni non è stato il massimo e anche perche Fifa 2003 è il mio videogioco preferito

donpeppe1990

Comment

Io preferisco piu pro evolution soccer,mi sembra che sia piu' facile da giocare invece con fifa secondo me e' piu' difficile

Comment

Incredibile un sondaggio che nn sia CW!! Voto PES, anche se ha i suoi innegabili difetti...
          Addio™

Comment

pro evolution nonostante i difetti.
            NerdMonday

Comment

sicuramente pes!!!!!

Comment

cercate di argomentare le vostre scelte, se il topic diventa una processione di "io scelgo pes" e "io dico fifa" sarò costretto a chiudere.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

voto pes

hehe scherzo c1cc0

voto pro evolution soccer poichè mi sembra molto meglio sia di controllabilità che di grafica...e mi a colpito stanamente di più
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

cè da fare una distinzione tra la versione PS2 e quella PC, se confrontiamo PES con la versione PC di FIFA allora il gioco della EA SPORTS supera sicuramente PES mentre la versione PS2 a mio parere è inferiore
                    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Comment

voto sicuramente pes.fifa è migliore x quanto riguarda licenze,campionati,organizzazione,ma per il gioco pes regna sovrano incontrastato
                      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                      Tourniquet
                      My suicide

Comment

Su pc...indubbiamente fifa

Elusys

Comment

Secondo Me è Meglio Pro Perche Ha Una Grafica Piu Reale Di Fifa

Comment

Mi piacciono molto tutti e due!
                            sigpic

Live or die, make your choice.

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                              voto sicuramente pes.fifa è migliore x quanto riguarda licenze,campionati,organizzazione,ma per il gioco pes regna sovrano incontrastato
                              Io credo che la serie PES piaccia sopratutto a chi ha il calcio nel sangue e ti sà dire la formazione della sua squadra a memoria...insomma per quel genere di persone il rigore simulativo é la prima cosa.
                              A me il calcio su Pc piace ma non mi appassiona quello vero, quindi le licenze per me sono molto importanti e su questo Fifa ha sempre regnato incontrastata, per il resto non saprei perché un'appassionato di calcio le finezze le coglie, sà se la simulazione della palla (per fare un es) é fatta bene oppure no, io magari non me ne accorgo nemmeno.
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                              X