Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io ho visto la luce sul terreno a red county, vicino alla "fattoria" abbandonata e la autostrada, ho fatto la foto della luce e del posto ma nn so metterle !!
e per forza, hai messo il link del tuo pc.
devi caricarle da qui: www.imageshack.us
angel la voglio troppo quella immagine dell a-team.. me la devi passareeeeeeeeeee
e come faccio? cerca su google, io l'ho presa da li
SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31 http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
ROFLING AMONG GALAXY... Ma ragà, sono solo ottimime contraffazioni di burloni in vena di farsi 2 risate! La sapete la storia del "mostro di Lokness"? Tutti l'avevano visto! Tutti, perfino i cani pastori! E l'autore stesso, dopo 50 anni dal video, ha spernacchiato in faccia a quei gonzi che era un fake! Quanto deve aver riso quel tipo! Se l'è goduta aala grande, lui, la sua esistenza... E ci sono gonzi che il mostro lo vedono ancora!!! ROFL!!! E vualà! Beccatevi "the jaws"...
Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
ROFLING AMONG GALAXY... Ma ragà, sono solo ottimime contraffazioni di burloni in vena di farsi 2 risate! La sapete la storia del "mostro di Lokness"? Tutti l'avevano visto! Tutti, perfino i cani pastori! E l'autore stesso, dopo 50 anni dal video, ha spernacchiato in faccia a quei gonzi che era un fake! Quanto deve aver riso quel tipo! Se l'è goduta aala grande, lui, la sua esistenza... E ci sono gonzi che il mostro lo vedono ancora!!! ROFL!!! E vualà! Beccatevi "the jaws"...
tutte cavolate....ma ci sono tante cose strane in gta sa....andate su gta-series.com poi cliccate su gta san andreas poi su easter eggs....e li vedrete tutti i fatti strani!!!!!
Su yutube è proliferata una vera e propria mania di creare file video contraffatti per generare "leggende" in gts sa. Bata farci un salto: alcuni hanno "filmato" lo squalo di Spielberg, altri hanno "visto" il samurai di Kurosawa a cavallo e sono riusciti perfino a farlo fuori per prendersi il purosangue, altri hanno "filmato" ufo, qualcuno ha picchiato a cazzottoni in faccia Dart Vader e c'è persino la leggenda del "misterioso assassino in nero" visto nei boschi, definito come "lo jeti" da alcuni, che altro non era che un glitch del motore grafico! !!!ZOMG!!!
Come faccio a trovare tutta sta roba su youtube? Cosa devo cercare???
Comment