Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
UFO in GTA: San Andreas
Collapse
X
-
-
gta sa è un piatto completo di easter eggs(uova di pasqua)il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
forse san andreas e l'uovo di pasqua e dentro il gioco ci sono le sorprese!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
ma come si mettono i mod e ke kosa sono? graziehttp://img520.imageshack.us/img520/6463/sweetnw9.th.jpg
Stiamo in serie aaaaaaaaa forza napoli vai cosi
Comment
-
complimenti.....ma a me nessuno mi ha ricompensato....cmq già dalla 3a volta un giochino mi verrebbe a noia....l'ho finito 2 volte perchè mi è piaciuto!!!!.....ma ci ho passato un po di tempo e sinceramente adesso nn ci giocherei.....so tutto su gta sa.....ho visto tutti gli easter eggs....e ho tutte le mappe dove si trovano armi,veicoli,ostriche,ferri di cavallo,dove bisogna fare tutte e 50 le foto ecc........se ci fossero altri easter eggs ci giocherei solo per vederli.....!!!!
Comment
-
quella è una mod.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment