Annuncio

Collapse
No announcement yet.

UFO in GTA: San Andreas

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non dico che ci siano gli alieni, ma a volte vedo luci piu grosse delle stelle in cielo

sigpic

Comment

io ho visto gli UFO da vicino!
      il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

Comment

uahahahahhaha......goten fammi ridere......devi aver messo a forza la mod??????.....e se vuoi te lo faccio dire anche da tutti compresa la R* che se nn metti mod nn li puoi vedere..........!!!!!!!!

Comment

Acci! Ma allora siete proprio fissati con sta storia degli alieni e degli ufo! Rofl... Forse non avete ancora finito il gioco... C'è una certa macchietta nel gioco, un certo The Truth... UAUAUAUAUAUAUA! Da GTA SA, in una missione...

CJ: "Ma perchè cavolo ti metti la stagnola in testa?" (frase molto edulcorata, ripulita da "espressioni in slang molto colorite ma non consone al regolamento di questo forum...lol)
          Th Truth: "Per proteggermi il cervello dalle microonde" (sta fumando un cannone pannelliano che neanche il Sigfrid della ww2...)
          CJ: "Spegni quella m----a! Non capisco + niente! Non vedo nemmeno la strada!" (oltre al cannone stanno trasportando con la "nave madre" almeno 3 tonnellate di maria)
          The truth: "Ah, amico, tu finirai con una sonda infilata nel c--o..."
          continua... !!!STRAROFL!!! Indimenticabile, GTA SA...
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Di solito GTA ke ha un mio amico sklera molto di più...
            sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=pl_gPfHrhCU
              Certo che la gente e' propio fissata. Non vedo tutto sto gusto di girare per SA senza alcuna missione da fare.

Comment

invece è abbastanza divertente......specialmente cercare easter eggs e bugs!!!!!!!

Comment

Certo che la gente e' proprio fissata
                  E gli alieni, nella base "area 61" di gta sa NON ci sono, solo ricerca e armamenti hi tech... GTA SA ne fa la parodia in modo magistrale (The Truth). Del resto anche nella realtà è così: non c'è nessuna copertura sugli alieni. Gli alieni SONO, la copertura.
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

helpatemi...nn riesco a moddare gta:sa........ho provato a seguire le istruzioni e i video ma nn riesco lo stesso!!!!
                    cosè ke fa dell'uomo un uomo?
                    forse dalle origini o dal modo in cui viene alla luce...
                    io credo ke sia dalle scelte ke fa e dal modo in cui termina le cose

Comment

intanto devi avere il S.A.M.I. sennò nn fai niente anke sei hai già le mod!!!!

Comment

Working...
                      X