io non dico che ci siano gli alieni, ma a volte vedo luci piu grosse delle stelle in cielo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
UFO in GTA: San Andreas
Collapse
X
-
io ho visto gli UFO da vicino!il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Acci! Ma allora siete proprio fissati con sta storia degli alieni e degli ufo! Rofl... Forse non avete ancora finito il gioco... C'è una certa macchietta nel gioco, un certo The Truth... UAUAUAUAUAUAUA! Da GTA SA, in una missione...
CJ: "Ma perchè cavolo ti metti la stagnola in testa?" (frase molto edulcorata, ripulita da "espressioni in slang molto colorite ma non consone al regolamento di questo forum...lol)
Th Truth: "Per proteggermi il cervello dalle microonde" (sta fumando un cannone pannelliano che neanche il Sigfrid della ww2...)
CJ: "Spegni quella m----a! Non capisco + niente! Non vedo nemmeno la strada!" (oltre al cannone stanno trasportando con la "nave madre" almeno 3 tonnellate di maria)
The truth: "Ah, amico, tu finirai con una sonda infilata nel c--o..."
continua... !!!STRAROFL!!! Indimenticabile, GTA SA...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=pl_gPfHrhCU
Certo che la gente e' propio fissata. Non vedo tutto sto gusto di girare per SA senza alcuna missione da fare.
Comment
-
Certo che la gente e' proprio fissataEra gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
helpatemi...nn riesco a moddare gta:sa........ho provato a seguire le istruzioni e i video ma nn riesco lo stesso!!!!cosè ke fa dell'uomo un uomo?
forse dalle origini o dal modo in cui viene alla luce...
io credo ke sia dalle scelte ke fa e dal modo in cui termina le cose
Comment
Comment