A me CoD 4 sembra leggerissimo. Paolo non è che hai qualche problema tu? Io ho provato CSS con il mio pc antiquato e va che è una meraviglia a dettagli medio-alti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 4: La recensione
Collapse
X
-
Ho sentito ultimamente molte più opinioni positive su CoD 4 che su Crysis ! E io che mi aspettavo un plebiscito a favore di Crysis ! In effetti concordo questo è un capolavoro! Casomai possiamo provare a organizzare un torneo fra un mesetto o due magari oppure un clan...così è un idea! Che non finisca come Warrock però !
Comment
-
Un torneo di CoD4....sì che mi piace l'idea!
Ancora mi deve arrivare la mia copia e sto soffrendo per i giorni, le ore, i minuti di vantaggio che vi state prendendo!!
Spoiler:Dio salvami, questa è paranoia!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioUn torneo di CoD4....sì che mi piace l'idea!
Ancora mi deve arrivare la mia copia e sto soffrendo per i giorni, le ore, i minuti di vantaggio che vi state prendendo!!
Spoiler:Dio salvami, questa è paranoia!
Comment
-
-
Connessione permettendo , VI FRAGGHERO' FINO ALLO SFINIMENTO, NABBACCI!!! hehehe...Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza MessaggioConnessione permettendo , VI FRAGGHERO' FINO ALLO SFINIMENTO, NABBACCI!!! hehehe...sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Me lo sono pigliato alla fine e devo dire che avevate ragione con la recensione. Se solo avessi una connessione decente, afdsfsdpfomdlvkbmrvimgoa!!! Ah, una cosa, sono arrivato in sing al livello dove scoppia il mortaretto, ma in nessun livello ho potuto scegliere la dotazione! Si può farlo, in stile raibow vegas o del fantomatico centinaio d'armi dichiarate ti mangi sempre e comunque l'm16 modificato?!Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggionon sottovalutare il mio AK-47.....
M-16 Rulez
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioLo sottovalutavano già nell'87
M-16 RulezsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiosi....ma stiamo parlando del MIO ak-47
Quando avrò abbastanza money per cod 4,sarò felice di smentirti XD
Comment
-
Mi è arrivato....finalmente...appena installato......ho visto la prima missione sulla nave.....devo cercare un chirurgo maxillo-facciale.....devo farmi rimettere la mascella a posto......sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioMi è arrivato....finalmente...appena installato......ho visto la prima missione sulla nave.....devo cercare un chirurgo maxillo-facciale.....devo farmi rimettere la mascella a posto......
Comment
Comment