Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4: La recensione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    tieni duro....e facci sapere quando lo avrai così si organizza qualcosa online...
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #32
      "beati voi.....io devo aspettare quasi un mese ancora"

      hihihihihi... BLBLBLBLBLBLBLLBLBLB!!!
      Aspettate di vedere il livello del mortaretto!

      ps: Mi pervade un dubbio però, amletico, iperbolico... la verosimiglianza della violenza è presentata a un livello un po' preoccupante. Non ci sono alieni e finzione qui, qui si simula la guerra vera e propria. Dopo tutti i casini dal 2001 a oggi... Insomma, il titolo è da favola, ma ho provato un senso di malessere strisciante, sibillino tra i livelli: qui non si spara a bot nel single, al classico alieno o cattivo di finzione, qui si spara agli stereotipi che la propaganda usa ci propina da anni: l'iracheno, il pakistano, l'afgano... E la solita scusa del terrorismo... Ma forse non è la sede per aprire un dibattito su questo...
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

      Comment


      • #33
        Nessuno sa se uscirà anche per Wii CoD 4?

        Comment


        • #34
          Per il momento non ci sono notizie al riguardo, c'è da dire che "Call of Duty 3" non aveva fatto una bellissima figura. Chi vivrà... vivrà!

          Comment

          Working...
          X