Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MAX PAYNE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MAX PAYNE

    che ne dite di questo gioco?
    per me e un grande capolavoro specialmente con i mod di matrix

  • #2
    Originariamente Scritto da Lishenron
    che ne dite di questo gioco?
    per me e un grande capolavoro specialmente con i mod di matrix
    a me è piaciuto, ma quando l'ho finito nn ho più avuto voglia d giocarci....
    ora è un pò passato

    cmq l'immagine nn è proprio il massimo
    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

    Comment


    • #3
      Perchè, appunto, non posti per favore qualche immagine più seria del mod di matrix? Sono davvero curioso di vedere come è....
      "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
      da it.comp.software.p2p (marzo 04)

      Comment


      • #4
        Mah...il gioco più sopravalutato della storia. Un gioco pieno di difetti e di una monotonia esasperante. Non capisco come abbia fatto a riscuotere tanto successo.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Forse perche' tu e Luca siete fra i pochi a pensarla così? Forse perche' valutate piu' interessante il solito fps a qualcosa di diverso? Forse perche' non amate i personaggi da fumetto?
          Chissa'...
          www.hattrick.org
          www.htita.it
          www.htitastats.com

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da MaD
            Forse perche' valutate piu' interessante il solito fps a qualcosa di diverso? ..
            Tu si che mi conosci
            tenendo conto del fatto che odio gli FPS...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Allora e' normale che Max Payne ti faccia schifo, visto che concettualmente si discosta molto poco da un fps... e' tutto il contorno che lo distingue.
              www.hattrick.org
              www.htita.it
              www.htitastats.com

              Comment


              • #8
                Io Max Paine l'ho visto, l'ho provato, e ... non mi è piaciuto.
                Ammetto però una cosa: a Bix gli fps non piacciono, e Lord è molto esigente nel campo...
                quanto a me, dev'esserci qualcosa di molto particolare dietro a trainarmi, e max paine non ce l'ha...

                Comment


                • #9
                  A me Max Payne piace. La storia è avvincente, interessante l'uso dei fumetti. Certo ci sono livelli noiosi, quelli che ti ritrovi a dover camminare sulla striscia di sangue o dentro la casa labirinto, ma anche se l'azione è ripetitiva a me non ha stancato. Poi mi gusta da morire il bullet mode.

                  Comment


                  • #10
                    A me, per quello che è durato, è piaciuto parecchio! Non so, ma l'idea di entrare in una stanza piena di gangsters e farli fuori uno dopo l'altro con acrobazie e cose di questo tipo mi attrae molto. E' praticamente come essere dentro uno di quei b-movie d'azione con (ad esempio) Dolph Lundgren che danno ogni tanto a Italia uno.
                    "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                    da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                    Comment


                    • #11
                      Poi una domanda. Quali sarebbero i difetti di Max Payne?

                      Comment


                      • #12
                        In primis l'aspetto tecnico. Clipping a manetta e pop up allucinante. In più di un occasione appoggiandomi con il personaggio principale alla parete mi è capitato di scorgere nemici che si trovavano dall'altra parte di una porta. E poi è decisamente povero di una qualuneu logica . Non ha trama...
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                        Comment


                        • #13
                          Non ha trama???

                          E quali sono gli fps che conosci che non hanno bad clipping?
                          www.hattrick.org
                          www.htita.it
                          www.htitastats.com

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Mr bix
                            In primis l'aspetto tecnico. Clipping a manetta e pop up allucinante. In più di un occasione appoggiandomi con il personaggio principale alla parete mi è capitato di scorgere nemici che si trovavano dall'altra parte di una porta. E poi è decisamente povero di una qualuneu logica . Non ha trama...
                            L'aspetto tecnico passa in secondo piano se il gioco è divertente: anche altri titoli (come ad esempio TOmb Raider) hanno avuto magagne tecniche, ma ciò non gli ha impedito di piacere alla gente. Certo, tra un gioco bello programmato bene e un gioco bello programmato male preferisco il primo, ma tra un gioco brutto realizzato bene e un gioco bello realizzato male preferisco il secondo. La trama: beh... è una delle poche cose che ha, ed è anche raccontata, imho, in maniera efficace (fumetti voci in lingua originale perfette). Forse intendevi dire che alla fine durante il gioco bisogna fare sempre la stessa cosa: su questo sono d'accordo, ma di per sè non è un fatto negativo. Pensa, ad esempio, ai vari shoot'em up: bisogna fare sempre la stessa cosa (sparare alle astronavine) però a me piacciono ugualmente.
                            "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                            da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              Non ha trama???

                              E quali sono gli fps che conosci che non hanno bad clipping?



                              MIIIIIIIIIIIIIII ma lo voi capire o no che a me non piacciono gli FPS ???????

                              Dansolo ha cappito alla perfezione quello che volevo dire
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X