Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Perchè, appunto, non posti per favore qualche immagine più seria del mod di matrix? Sono davvero curioso di vedere come è....
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Mah...il gioco più sopravalutato della storia. Un gioco pieno di difetti e di una monotonia esasperante. Non capisco come abbia fatto a riscuotere tanto successo.
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Forse perche' tu e Luca siete fra i pochi a pensarla così? Forse perche' valutate piu' interessante il solito fps a qualcosa di diverso? Forse perche' non amate i personaggi da fumetto?
Chissa'...
Io Max Paine l'ho visto, l'ho provato, e ... non mi è piaciuto.
Ammetto però una cosa: a Bix gli fps non piacciono, e Lord è molto esigente nel campo...
quanto a me, dev'esserci qualcosa di molto particolare dietro a trainarmi, e max paine non ce l'ha...
A me Max Payne piace. La storia è avvincente, interessante l'uso dei fumetti. Certo ci sono livelli noiosi, quelli che ti ritrovi a dover camminare sulla striscia di sangue o dentro la casa labirinto, ma anche se l'azione è ripetitiva a me non ha stancato. Poi mi gusta da morire il bullet mode.
A me, per quello che è durato, è piaciuto parecchio! Non so, ma l'idea di entrare in una stanza piena di gangsters e farli fuori uno dopo l'altro con acrobazie e cose di questo tipo mi attrae molto. E' praticamente come essere dentro uno di quei b-movie d'azione con (ad esempio) Dolph Lundgren che danno ogni tanto a Italia uno.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
In primis l'aspetto tecnico. Clipping a manetta e pop up allucinante. In più di un occasione appoggiandomi con il personaggio principale alla parete mi è capitato di scorgere nemici che si trovavano dall'altra parte di una porta. E poi è decisamente povero di una qualuneu logica . Non ha trama...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
In primis l'aspetto tecnico. Clipping a manetta e pop up allucinante. In più di un occasione appoggiandomi con il personaggio principale alla parete mi è capitato di scorgere nemici che si trovavano dall'altra parte di una porta. E poi è decisamente povero di una qualuneu logica . Non ha trama...
L'aspetto tecnico passa in secondo piano se il gioco è divertente: anche altri titoli (come ad esempio TOmb Raider) hanno avuto magagne tecniche, ma ciò non gli ha impedito di piacere alla gente. Certo, tra un gioco bello programmato bene e un gioco bello programmato male preferisco il primo, ma tra un gioco brutto realizzato bene e un gioco bello realizzato male preferisco il secondo. La trama: beh... è una delle poche cose che ha, ed è anche raccontata, imho, in maniera efficace (fumetti voci in lingua originale perfette). Forse intendevi dire che alla fine durante il gioco bisogna fare sempre la stessa cosa: su questo sono d'accordo, ma di per sè non è un fatto negativo. Pensa, ad esempio, ai vari shoot'em up: bisogna fare sempre la stessa cosa (sparare alle astronavine) però a me piacciono ugualmente.
Comment