Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call of Duty 4 Modern Warfare [Thread Ufficiale]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    secondo voi qual' è il migliore fucile d'assalto accoppiato a granate/dist uav/imp. devastante?

    Comment


    • #62
      Io di solito uso l'mp44 con la pistola d'oro, le granate stordenti, la ricarica veloce, e il martirio.
      sigpic

      Comment


      • #63
        Il martirio è da nabbi ed è particolarmente irritante.
        Il fucile d'assalto più potente secondo me è l'M16, preciso e potente, solo che ha il burst da 3 colpi, quindi ci vuole buona aim. Poi c'è l'ak che pure è potente ma ha molto recoil, e cercate di evitare di dotarlo di red dot, è praticamente inutile. L'mp44 ha un basso rateo di fuoco ed è molto impreciso, non mi piace per nulla. M4 è preciso ma poco potente. Un buon compromesso è il G36c secondo me.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #64
          Mhm...non volevo aprire una discussione quindi riuppo questa.
          Io volevo sapere una cosa:
          settiamana scorsa ho preso COD4,e devo dire che e spettacolare ma mio malgrado(e mi sento na cacca x questo) ho trovato solo 19 cosi dell' intellugence su 30,volevo sapere se cera qualcuno che sapeva dove trovarli o se magari qualcuno l' aveva gia chiesto ed ha ottenuto una risposta.
          Era ora

          Comment


          • #65
            ho sentito parlare di nuove mappe per cod4 per 360 e ps3 si sa qualcosa per il pc?

            Comment


            • #66
              Io sono praticamente fuori dal mondo in questo periodo a causa di problemi di linea. Comunque se ti interessa, esistono decine e decine di mappe custom, alcune davvero interessanti.
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #67
                ok,ci sono server dove si può usare solo pistola e coltello?

                Comment


                • #68
                  Io non ne conosco, cercali con xfire magari.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #69
                    Com'è cod4 in rete? Voglio dire ho riabbracciato et dopo una lunga assenza e... entro in un server e un tipo mi cazza 4 hs da una distanza che neanche con l'ottica riesci a beccare uno! E bis e tris ecc... Mamma che mira! Lo becco da dietro come un pollo, si gira e mi stande lui che gli avevo vuotato mezzo car tra testa e busto alto! E non era un server hs only... Vediamo un po'... uuuuu! Guid farlocca! Il 70% abbondante della gente ormai usa i cit... su server che per 2 anni ero sempre higest fragger, higest precision, bla bla adesso vado in passivo con rapporti 1/20 1/30
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                    Comment


                    • #70
                      ti sei innabbito, caro paolo
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • #71
                        Non vedo cose "strane eclatanti" anche se sono tutto tranne un esperto di giochi on line

                        Comment

                        Working...
                        X