secondo voi qual' è il migliore fucile d'assalto accoppiato a granate/dist uav/imp. devastante?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Call of Duty 4 Modern Warfare [Thread Ufficiale]
Collapse
X
-
Il martirio è da nabbi ed è particolarmente irritante.
Il fucile d'assalto più potente secondo me è l'M16, preciso e potente, solo che ha il burst da 3 colpi, quindi ci vuole buona aim. Poi c'è l'ak che pure è potente ma ha molto recoil, e cercate di evitare di dotarlo di red dot, è praticamente inutile. L'mp44 ha un basso rateo di fuoco ed è molto impreciso, non mi piace per nulla. M4 è preciso ma poco potente. Un buon compromesso è il G36c secondo me.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Mhm...non volevo aprire una discussione quindi riuppo questa.
Io volevo sapere una cosa:
settiamana scorsa ho preso COD4,e devo dire che e spettacolare ma mio malgrado(e mi sento na cacca x questo) ho trovato solo 19 cosi dell' intellugence su 30,volevo sapere se cera qualcuno che sapeva dove trovarli o se magari qualcuno l' aveva gia chiesto ed ha ottenuto una risposta.Era ora
Comment
-
Io sono praticamente fuori dal mondo in questo periodo a causa di problemi di linea. Comunque se ti interessa, esistono decine e decine di mappe custom, alcune davvero interessanti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Com'è cod4 in rete? Voglio dire ho riabbracciato et dopo una lunga assenza e... entro in un server e un tipo mi cazza 4 hs da una distanza che neanche con l'ottica riesci a beccare uno! E bis e tris ecc... Mamma che mira! Lo becco da dietro come un pollo, si gira e mi stande lui che gli avevo vuotato mezzo car tra testa e busto alto! E non era un server hs only... Vediamo un po'... uuuuu! Guid farlocca! Il 70% abbondante della gente ormai usa i cit... su server che per 2 anni ero sempre higest fragger, higest precision, bla bla adesso vado in passivo con rapporti 1/20 1/30Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
Comment